Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano: quaterna con i primi 8 ritardatari! E il 53 ha scelto di nuovo Bari, con ambo 53-35

Sono mancati i capilista, ma non è stata una brutta estrazione per i ritardatari. Exploit di Milano: 34, 65, 28 e 75 erano piazzati rispettivamente al 3°, 4°, 7° e 8° posto della classifica dei ritardatari meneghini, come si può notare sul nostro prezioso tabellone analitico. Il numero più in ritardo sul quadro estrazionale è stato il 5, vice capolista di Venezia, con 79 turni di assenza. E la ruota lagunare ha regalato un ambo con i suoi primi quattro ritardatari, visto che il 29 era proprio al 4° posto con 50 turni di assenza. Ambo anche dalla hit-parade della ruota Nazionale: assenti i tre centenari, ad uscire sono stati il 12 ed il 13, che erano al 5° e 9° posto della graduatoria, con 69 e 49 concorsi di ritardo. Sempre sulla tricolore, ambo con i numeretti 5 e 7, a formare una quaterna compresa nei primi 13 numeri molto promettente per le vincite cabalistiche.
E il 53? Purtroppo ha scelto di nuovo Bari, dove si era visto appena 7 concorsi fa. Ottimi gli abbinamenti, soprattutto il 35, con cui il 53 ha composto il suo ambo vertibile. Il 35 era anche il numero più in ritardo su "Tutte" con 9 estrazioni e anche l'ultima volta era uscito sempre su Bari. L'ambo 53-71 pugliese mancava poi da 1.996 concorsi, anche se l'ambo più in ritardo della serata lo ha dato Torino,  dove il 35-54 è tornato dopo 2.406 estrazioni (mancava dal 24 luglio 1999).
Il 40 ha concesso il bis su Genova dopo una sola estrazione, mentre il 74 - il terzo centenario nazionale - non si è visto su nessuna ruota. Ha sbagliato comparto anche il 69, finito su due ruote del nord (Genova e Milano), ma non su Torino dove è centenario. Assenza totale anche del 90 e nessun ambo ripetuto... e si riparte per un'altra settimana in cui l'Italia del Lotto resterà con il fiato sospeso, nella speranza che il 53 metta fine a questo "incubo".
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati