Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano sfiora il 60 e tira fuori il 61. Ora i centenari sono tre: ecco l'87 Nazionale!

Milano, secondo estratto... 61. Peccato, solo uno in più del centenario 60, che si sarebbe abbinato con un altro zerato (il 40) e avrebbe reso ottimo un sabato che, al contrario, è stato pessimo. Non solo il 60, ma anche l'altro centenario 82 ed il giocatissimo 90 non sono usciti su nessuna delle undici ruote. Non si sono visti neppure i capilista, tanto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 59 di Venezia, che mancava da 67 estrazioni. Alle sue spalle, due vice capilista, il 38 di Firenze e il 75 di Palermo, presenti in due ambi delle rispettive top ten, con 38-4 su Firenze e 75-2 su Palermo.
E i due numeri in questione sono stati anche protagonisti dei due ambi bimillenari sortiti nell'ultimo concorso: il 20-75 di Palermo non si vedeva da 2.067 estrazioni e, soprattutto, il 23-38 di Firenze, tornato dopo 2.606 turni, precisamente dall'uscita del 20 novembre 1999.
Il vero caso da evidenziare è quello della decina "10-19" capace di dare una quaterna addirittura su due ruote: su Cagliari è uscita la 13-14-18-19 mentre su Roma è venuta fuori la 10-13-15-19, quindi con ambo 13-19 comune alle due ruote.
E la notizia finale invece è che i centenari da sabato sera sono diventati tre: al 60 e all'82 si è aggiunto l'87 della Nazionale, che è diventato capolista della sua ruota quando aveva appena 57 turni di assenza e quindi da ben 43 estrazioni è in vetta. Si chiama "ritardo di posizione", nel caso specifico è alto e depone decisamente bene per il prossimo futuro...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati