Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Di nuovo il più giovane dei centenari: dopo il 13 di Napoli, ecco il 37 di Venezia

Giovedì il 13 di Napoli, il centenario più giovane dei quattro in lista. Sabato il 37 di Venezia, quello che era diventato il nuovo centenario più giovane, con 104 estrazioni di ritardo. Un centenario, quello lagunare, decisamente più importante: sebbene al 2° posto, il 37 era in vetta alla ruota di Venezia insieme al 72 da ben 50 estrazioni di fila, un ritardo di posizione importantissimo che ne reclamava la sortita. Buona anche la sortita in 5ª posizione, dove il ritardo specifico era di 142 turni. Per quanto concerne gli abbinamenti, da evidenziare che il 37 si è incastrato nel terno in cadenza 37-67-77.
Si è rivisto il 90, su una ruota dove sta facendo registrare una buona frequenza: parliamo di Roma, dove l'assenza era di 14 turni. E a proposito di frequenza, dopo la sortita del sabato precedente su Milano, è uscito di nuovo l'ambo 90-5, mentre la somma 90 ha caratterizzato Napoli, con l'ambo 43-47.
Si è visto anche un capogioco: a darlo è stata la Nazionale con il suo 27 che non si vedeva da 79 estrazioni; anche il 13 faceva parte della top ten tricolore con 50 estrazioni di assenza che lo piazzavano al 6° posto. Aveva ben 80 turni di assenza il terzo ritardatario di Palermo, quel 56 uscito insieme al 71, che era al 5° posto e faceva parte della coppia sincrona top della ruota siciliana.
L'8 non è andato su Milano, ma a Bari (21 turni di assenza); i due centenari più importanti, ossia il 72 e il 22, non si sono invece visti su nessuna ruota, così come su nessuna delle undici ruote è uscito uno dei 9 numeri della cadenza 2!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, legata alle giocate sulla ruota di Roma: 23 (Amo) - 8 (Braghe) - 15 (Ragazzo) - 12 (Soldato) - 18 (Cerino). Ma il 90 di sabato sera sarà ricordato soprattutto per il 90 del Lotto...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam