Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Show del 22 di Firenze: il capolista è uscito nel terno tutto di gemelli 22-66-88!

Il 76 sabato è uscito, sì, ma sulla poco gettonata Napoli, dove mancava da appena 11 estrazioni. Il vero botto, invece, lo ha fatto Firenze, con il suo capolista ed un bellissimo terno: il capolista era il gemello 22, che mancava da 78 estrazioni; il terno in questione è stato il 22-66-88, tutto di numeri gemelli e per giunto terno di somma (22+66=88). Ci auguriamo che arrivino belle vincite da questa combinazione, anche perché il 22 è uscito in seconda posizione, proprio quella su cui faceva registrare la massima assenza, pari a 380 concorsi ed il 66 era piazzato al 5° posto della classifica toscana, con 46 estrazioni di ritardo.
E' uscito anche un altro capolista di ruota, il più giovane in assoluto: parliamo del 63 Nazionale, tornato dopo 56 estrazioni; anche in questo caso vanno segnalati gli ottimi abbinamenti, in particolare il consecutivo 62 e soprattutto il 43, non tanto perché era della stessa cadenza del 63, neppure perché occupava il 5° posto della graduatoria tricolore, quanto perché proprio l'ambo 63-43 era il più in ritardo in assoluto con il capolista, avendo un'assenza di 1.969 estrazioni!
Grossa delusione dal 90, alla terza estrazione di fila assente su tutte le ruote, e soprattutto dal 20, che non è solo il centenario di Bari ma ora anche il numero che manca da più tempo su "Tutte" (7 estrazioni). Ennesimo ambo di numeretti su Palermo (il 4° nelle ultime 7 estrazioni), stavolta con 3-8, e un solo ambo ripetuto, l'8-23 sortito sia su Milano, sia su Palermo.
Tirando le somme, inutile nasconderlo: il 22 di Firenze è stato spettacolare, ma nel complesso si è trattato di un'altra estrazione negativa, come quasi tutte quelle che ci sono state dall'inizio del 2018...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati