Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano ok, perché era la ruota di riserva del 21. Incredibile: i centenari sono 8 e dietro...

Il 21 di Bari non è uscito, ma il 21 di Milano sì. E si tratta di una sortita importante, perché proprio Milano era la seconda ruota su cui il 21 mancava da più tempo, precisamente da 66 estrazioni. Il numero più in ritardo della serata, però, lo ha dato Bari, con il suo numeretto 3 che occupava per l'appunto la 3ª posizione nella classifica pugliese, con 71 turni di assenza. A completare il discorso dei ritardatari, va evidenziato il 68, sortito su tre ruote, tra cui quella di Palermo, dove - con 61 concorsi di assenza - era protagonista della coppia sincrona più in alto dell'intero tabellone analitico. E con il 27 si è sfaldata anche la seconda coppia sincrona in classifica, la 27-58 di Roma, che viaggiava a 52 turni di assenza. Sempre su Roma è uscito anche il 10, vice capolista, che ha quindi concretizzato l'ambo 10-27 compreso nei primi tre ritardatari capitolini.
66 e 90 non si sono visti su nessuna ruota, mentre è tornato l'88, che mancava su "Tutte" da 11 estrazioni e che ha scelto Firenze, dove il ritardo specifico era di 13. Importanti sfaldamenti nei gruppi classici: Palermo, ad esempio, aveva nella "10-19" la decina in assoluto più in ritardo su ruota del Lotto, con 55 turni, ritardo azzeratosi grazie all'ambo 14-15. E, soprattutto, la cadenza più in ritardo del momento per ambo su ruota era la "7" di Torino, con 58 estrazioni, che sabato ha regalato addirittura il terno 17-67-87!
Il dato clamoroso, però, è quello che riguarda i centenari, perché è successo quanto non si osava pensare: ce n'erano già sei e sabato si sono aggiunti il 34 di Bari ed il 76 di Cagliari, due ruote che ora hanno due centenari a testa e che - soprattutto - hanno portato a 8 il numero dei centenari totali. Con una prospettiva inquietante: alle loro spalle c'è il 68 di Genova a quota 99 ed il 51 di Firenze e 1 di Venezia a quota 98. Qualcosa che davvero non si era mai vista prima nella storia del Lotto...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati