Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 di Milano concede il bis immediato, con l'ambo 90-44, il più in ritardo su Tutte

Giovedì era stato il primo estratto; sabato è stato sorteggiato come secondo... ancora su Milano! Parliamo del 90, che stavolta ha generato un ambo molto importante: il 90-44 era infatti il suo ambo in assoluto più in ritardo su "Tutte" con 115 estrazioni di assenze (permetteteci di evidenziare che lo abbiamo centrato alla grande sui nostri servizi telefonici).
Il numero più in ritardo della serata è stato il 16, vice capolista di Bari, tornato dopo 66 turni di assenza. Ma il 44 è stato il protagonista della serata, uscendo su 4 ruote, tra cui Cagliari e Firenze, dove ha generato un ambo "gemello". I due centenari 45 e 60 hanno invece sbagliato ruote: il primo è uscito su Venezia e Nazionale (anziché Palermo), mentre il secondo su Roma e Venezia (anziché Milano). La ruota veneta, quindi, ha sfornato l'ambo secco formato dai due centenari, 45-60, ma anche - ed è più importante - il 14, il numero più in ritardo su "Tutte" che proprio su Venezia faceva registrare il più alto ritardo su ruota singola.
Molto interessante il resoconto degli ambi: ne sono usciti due "bimillenari", l'84-87 di Firenze che mancava da 2.120 estrazioni ed il 43-44 di Milano, consecutivo che non si vedeva da 2.127 concorsi (entrambi gli ambi erano usciti tra aprile e maggio 2004). Sul quadro estrazionale si è disegnato anche un ambo isotopo perfetto: 46-10 è uscito infatti su Napoli e Nazionale, nelle stesse identiche posizioni!
Intanto i centenari hanno ricomposto una triade: al 45 di Palermo e 60 di Milano si è aggiunto l'87 di Torino, appena arrivato al ritardo a tre cifre. Un 87 che è anche capolista sulla Nazionale, con 88 turni di assenza... insomma, niente male per i prossimi colpi!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati