Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è in tour al Nord: dopo Torino, eccolo su Genova. Dell'82 nemmeno l'ombra...

Si sono rivisti due centenari, seppure "fuori ruota"; più precisamente il 9 (di Venezia) è uscito su Napoli, con l'ambo di numeretti 9-1, mentre il 54 (di Torino) ha chiuso la cinquina di Roma. Questo per evidenziare come anche quella di sabato, in realtà, sia stata un'altra estrazione molto grigia per i ritardatari, considerato che l'82, il 18 e l'11 - cioè i primi tre in classifica - hanno continuato la loro assenza sull'intero quadro estrazionale. Adesso l'82 è l'11 mancano su Tutte le ruote da 3 estrazioni, mentre il 18 da 4 estrazioni.
Chi invece sta continuando il suo regolarissimo tour è il 90, che continua a stazionare al Nord: dopo le uscite su Firenze, Venezia e Torino, sabato è andato a Genova, dove mancava da 21 estrazioni. Purtroppo la ruota lagunare è andata ad un passo dall'abbinamento con il suo capolista 22 (che manca ora da 97 estrazioni), avendo sfornato invece il 23 ed altri numeri non proprio ideali per miscelarsi in maniera vincente con il 90.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 3, uscito su tre ruote ed in particolare su Venezia, dove mancava da 68 estrazioni. Buono anche l'ambo 89-7 formato dal 3° e dal 4° ritardatario di Palermo. I numeretti 3 e 7 sono usciti su tre ruote, incrociandosi su Milano che invece con Torino ha condiviso l'unico ambo ripetuto, cioè il 3-34.
Oltre al già menzionato ambo di numeretti 1-7, Napoli ha anche regalato un ambo vertibile 78-87 che aveva un ritardo di 1.096 estrazioni. Nella cinquina della Nazionale, invece, si sono incolonnati due ambi di somma 90, ossia il 5-85 ed il 21-69. Qualcosa, insomma, sabato è successo, ma niente che possa aver davvero preoccupato le casse del Banco...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati