Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

"Scoppiata" la coppia capolista di Roma, grazie al 68. Assenza totale del 21 e del 90

Sconcertante davvero l'assenza del 90, che continua a non farsi vedere su nessuna ruota, con pochissime apparizioni negli ultimi due mesi. E sabato il 21 ha pensato bene di imitarlo, dando buca sull'intero quadro estrazionale, emulato dal 76 (centenario di Cagliari) e da tutti i capilista di ruota. Basterebbero queste poche righe per evidenziare quanto negativa sia stata l'ultima estrazione... ma qualcosa di importante in realtà è successo e nuovamente grazie a Roma. Dopo l'uscita del 21, i nuovi capilista della ruota capitolina erano due, il 68 e il 71, appaiati a 76 turni di assenza. Il 68, in particolare, godeva di ottime chance, perché era anche centenario di Genova... e proprio il 68 ha sfaldato la coppia sincrona capolista!
Nonostante non sia uscito il 21, la ruota che probabilmente regalerà le maggiori vincite è Bari, dove sono tornati all'arrembaggio i "numeretti", sfoderando un terno 2-5-6. Proprio il 6 era anche protagonista della quartina sincrona più in alto in assoluto sul tabellone analitico, arrivata e fermatasi a 27 turni di assenza.
L'82 ha continuato ad uscire tanto, ma non su Palermo; sabato sera è tornato per la seconda volta consecutiva su Cagliari e Venezia, ripetendo a colpo un ambo su ciascuna ruota, cioè il 49-82 su quella sarda e l'82-88 su quella lagunare. L'ambo più significativo lo ha regalato però la Nazionale, che è tornata a dare uno dei suoi ambi vergini, cioè di quelli ancora mai usciti nella storia della ruota tricolore: questa volta è toccato al consecutivo 77-78 vivere la sua prima volta. Si è chiusa così un'altra settimana del Lotto, senza il 21, che ora è giunto a 198 estrazioni. Lo ribadiamo: se non supera quota 200 è molto meglio. Per tutti...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati