Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Incredibile: per la seconda estrazione di fila Genova ha sfornato il terno 1-50-78!

Gli ultimi tre numeri sorteggiati giovedì scorso su Genova erano stati 1-50-78; i primi tre numeri estratti su Genova sabato sera sono stati sempre loro, 1-50-78! Follia numerica di un Lotto che continua anche - imperterrito - a "nascondere" i numeri più attesi: come giovedì, anche sabato il 53, il 75 e il 90, vale a dire i tre numeri di gran lunga più giocati, non si sono visti su nessuna ruota. E se allarghiamo l'analisi anche il 40 (Nazionale), il 44 (Napoli) e il 74 (Nazionale) - vale a dire i numeri che seguono i magnifici tre nella classifica dei ritardatari - sabato non sono usciti su nessuna delle undici ruote...
Ad un passo dal bersaglio sono andate Firenze e Roma: sulla ruota toscana è uscito il 76 invece del 75, mentre Roma si è fermata ad 89, un passo prima del capolista 90.
Il numero più in ritardo del quadro estrazionale alla fine è risultato il 21, terzo di Firenze, con 71 turni di assenza; al 21 si è aggiunto il 64, che faceva parte della top ten toscana, così come 19 e 64 erano rispettivamente il 5° e 6° ritardatario di Venezia. Sulla Nazionale è sortito il 28, quinto in classifica, con 66 turni di assenza. E sempre dalla Nazionale è arrivato l'ambo 47-71, dopo 1.217 concorsi, risultando l'ambo su ruota più in ritardo della serata.
Poi praticamente il nulla, se non altre curiosità. A proposito di ripetizioni, ad esempio, Cagliari ha ripetuto sempre a colpo l'ambo 17-87, mentre su Venezia e Nazionale si è ripetuto un ambo nelle stesse identiche posizioni: 64-85, infatti, sono usciti su entrambe le ruote al 3° e 4° posto, per il cosidetto ambo isotopo perfetto. Nelle stesse posizioni, ma a "ruoli" invertiti, si è ripetuto anche l'ambo raddoppiato 32-64 su Firenze e Venezia. Intanto il 53 della Nazionale manca da 215 estrazioni, mentre il 75 di Firenze da 145: davvero una situazione allarmante!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati