Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora nessun 82 e nessun 90. E i centenari sono di nuovo cinque, col 78 di Cagliari

Troppo strano: troppi centenari in ballo, troppa assenza degli stessi numeri anche su tutte le ruote per un "fenomeno" che si sta ripetendo troppe volte! Compresa l'ultima estrazione: l'82 non è uscito su nessuna ruota, così come il 54 ed il 27, altri due centenari (di Torino e Genova). L'unico ad uscire è stato il 18, che però ha scelto di nuovo Cagliari (dove si era visto anche martedì scorso, sempre con l'ambo 18-71) e Torino, ruota su cui è uscito almeno nel bel terno in cadenza 18-38-88. L'ambo 18-88, più in particolare, mancava in Piemonte da 1.767 estrazioni, anche se l'ambo più ritardatario della serata è stato il 77-84 di Bari, tornato dopo 2.012 concorsi (mancava dal 5 novembre 2005).
Anche il 90 ha dato buca su tutte le ruote e la cosa è accaduta per la quarta volta nelle ultime cinque estrazioni. Insomma, non aspettiamoci grandi vincite dal concorso di sabato, in cui il numero più in ritardo è stato il 24 di Bari, che mancava da 78 estrazioni. Di vincite ne potrebbero arrivare dalla ruota di Milano (o almeno su "Tutte) dove è uscito l'ambo 15-9 che rappresentava il giorno di estrazione (15 settembre).
L'evento statistico più importante è arrivato dal tabellone analitico, dove c'era una quartina sincrona in grande spolvero, su Palermo, sfaldatasi con l'uscita dell'83 dopo 39 estrazioni, che sono tante per una formazione di questo tipo.
La notizia finale, per nulla gradita, è che i centenari sono di nuovo cinque! Lo erano anche giovedì sera, quando il 9 aveva ridimensionato la sfilza; ora alla lista si è aggiunto anche il 78 di Cagliari, che è già al suo record storico, visto che in passato non era mai andato oltre le 72 estrazioni di assenza. E alle sue spalle ci sono altri 5 numeri con 90 e più estrazioni di assenza: tutto molto, troppo strano, statisticamente parlando...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati