Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo 15 estrazioni di assenza su Tutte, il 76 è tornato, su Milano e Napoli. Nessun 90

To', chi si rivede, il 76. Ovviamente non parliamo di quello di Cagliari, bensì della doppia uscita su Milano e Napoli, dopo un'assenza su tutte le ruote che durava da 15 estrazioni. Per la precisione, su Milano il 76 aveva un ritardo di 20 estrazioni, mentre su Napoli di 35 turni. Il 76 di Milano è stato più importante, perché è uscito insieme al capolista della ruota meneghina, quel 43 che guidava con 73 estrazioni di assenza e che ha regalato l'ambo bimillenario 43-84, tornato dopo 2.038 concorsi (era in assoluto il secondo ambo più in ritardo con il 43 di Milano).
E' uscito anche un altro capogioco, giovane, il 32 di Roma, dopo 56 estrazioni. Non un grande ritardo, ma il 32 capitolino era a sua volta nel mirino della statistica, perché aveva lo stesso ritardo del 32 di Firenze, per quello che era il numero sincrono top sul tabellone analitico.
Al 32 di Roma si è aggiunto il 19, terzo della ruota capitolina, mentre un'altra ruota che ha brillato con la sua top ten è stata Genova, dove il 73 ed il 14 erano rispettivamente al 2° e 6° posto in classifica.
Meritano una citazione anche il 10 di Venezia, tornato dopo 62 concorsi (ed il 10 mancava su Tutte proprio da 10 estrazioni) ed il 34 di Cagliari, il numero con cui il 76 non si abbina da più tempo su Cagliari. E va evidenziato anche l'1 di Torino non solo perché fa parte dell'ambo 1-5 ripetutosi su Cagliari e Torino nelle stesse posizioni, quanto perché faceva parte della terzina sincrona più in alto sul tabellone analitico, con 30 turni di assenza.
Alla serata è mancato del tutto il 90, che avrebbe potuto renderla più piacevole, visto che il 76 è uscito sì, ma non ha scelto le ruote più attese, cioè Cagliari o Firenze.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati