Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'87 di Genova non usciva a giugno da ben
11 anni, precisamente 140 estrazioni!

Era il più classico dei centenari "nascosti": oltre al ritardo attuale sulla Nazionale, l'87 nel mese di giugno non usciva su Genova esattamente da 11 anni, precisamente dal 16 giugno 2007! Tradotto in ritardo fanno 140 estrazioni tonde di assenza considerando solo quelle effettuate nel mese in corso, ovviamente anche negli anni scorsi. All'87 ligure si sono abbinati due numeri in cadenza 9 presenti nella top ten attuale di Genova, ossia il 19 ed il 69, rispettivamente con 58 e 55 turni di assenza. Il numero più in ritardo dell'estrazione, considerando il quadro attuale, è stato invece il 68 vice capolista di Roma, tornato dopo 74 concorsi.
In generale, è stata un'altra serata poco fortunata per i numeri più attesi, 60 e 90 in primis, ancora una volta assenti su tutte le ruote. Vale la pena ricordare che nelle 7 estrazioni fatte a giugno il 90 è uscito solo una volta, a Bari, ed ora ha un ritardo su tutte di 5 estrazioni. Anche il 60 a giugno si è visto poco, tre volte in tutto, e non è uscito su alcuna ruota nelle ultime 3 estrazioni. Continua a farsi vedere fuori ruota invece l'82, che stavolta ha scelto la Nazionale, dove mancava a 18 estrazioni e su cui si è accoppiato con il suo vertibile 28. Il 18, centenario di Venezia, ha seguito le orme del 60 e del 90, assentandosi sull'intero quadro estrazionale.
Si segnala un ambo isotopo perfetto: il 40-13 è uscito nelle prime due posizioni sia su Cagliari, sia su Napoli. Ed il 40 è stato importante per entrambe le ruote perché quello di Cagliari ha sfaldato la quartina sincrona più in alto dell'intero tabellone, mentre quello di Napoli faceva parte della terzina sincrona top di ruota, la famosa 20-40-90, fermatasi a quota 36. Sono usciti pochi numeretti e questa volta senza ambo, il che limerà ulteriormente l'ammontare delle vincite complessive che si preannunciano scarsine, come nei precedenti concorsi. Ed era quasi inevitabile in una settimana in cui 90 e 60 hanno fatto sciopero totale...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati