Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora lui, sempre lui, il 90, stavolta su Palermo. E i centenari ora sono quattro...

Dopo le quattro sortite su ruote del nord, il 90 è sceso al'estremo sud: Palermo la ruota dove si è fatto ospitare sabato, colmando un'assenza che durava da 15 estrazioni. Due gli abbinamenti interessanti: l'altro zerato 40 e soprattutto il 18, con cui il 90 costituisce un ottimo ambo in figura.
Per il resto, purtroppo, non è stata affatto una bella estrazione: i tre centenari 67, 42 e 75 non si sono visti su nessuna delle undici ruote! E intanto proprio i centenari sono diventati quattro, con l'arrivo del 41 di Firenze, che ha raggiunto il ritardo a tre cifre sulla ruota toscana per la prima volta nella storia del Lotto.
Napoli ha sfornato il numero più in ritardo della serata: si tratta dell'87 che mancava da 80 estrazioni ed occupava la 4ª posizione della classifica partenopea, che al 6° posto vedeva il 33, a sua volta sortito dopo 59 turni. Da segnalare anche il 12, vice capolista di Milano, e soprattutto il 2 della Nazionale perché faceva parte della terzina sincrona di gran lunga più in alto sul tabellone analitico, con 49 estrazioni di assenza. Nella top-ten della ruota Nazionale figurava anche il 62, tornato dopo 46 concorsi.
L'ambo più in ritardo è stato il 21-71 di Genova che ha azzerato un'assenza di 2.164 estrazioni (lo stesso ambo è uscito anche a Firenze). Da 2.008 concorsi mancava invece il 4-10 di Roma, ambo di numeri bassi in una serata che per il resto ha visto uscire pochissimi numeretti.
Col 90 abbiamo aperto e con gli ambi di "somma 90" chiudiamo: ne sono usciti ben tre, il 32-58 di Cagliari, il 3-87 di Napoli e il 28-62 della Nazionale. Che il prossimo 90 arrivi proprio su una di queste ruote?





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati