Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Lo sprint del capolista 39 lo ha vinto Cagliari. 53 e 90: l'assenza è stata di nuovo totale...

Il 17 (giorno) si è confermato sfortunato... nel senso che ha ospitato un'estrazione a dir poco deludente. Deludente perché i numeri più attesi non sono usciti. E i numeri più attesi erano i tre centenari di Bari, il 90 e ovviamente l'inafferrabile 53. Proprio il 53 ed il 90 non si sono visti neppure su nessuna delle 11 ruote, vanificando anche la possibilità di buone vincite su "Tutte".
L'unico sfaldamento davvero interessante è arrivato dal 39, che era doppio capolista su Cagliari (59 estrazioni) e Napoli (85 estrazioni): lo sprint lo ha vinto quello sardo, uscendo in prima posizione, cioè laddove si era visto anche la volta precedente. E Cagliari ha anche sfornato l'unico ambo bimillenario della serata, vale a dire il 50-86, che non si vedeva in Sardegna precisamente da 2039 estrazioni. Il numero più in ritardo dell'estrazione, però, è risultato l'84 di Palermo, terzo nella classifica sarda, con 60 turni di assenza.
La Nazionale non ha regalato il 53, ma neppure una cinquina bruttissima; è uscito ad esempio l'ambo radicale 3-33, ma soprattutto il gemello 33-77, con il 77 che era al 4° posto della classifica tricolore, con 58 turni di assenza. Solo il 45 è stato sorteggiato su 3 ruote, con ambo ripetuto 45-58 su Genova e Napoli. E chiudiamo con Venezia, che per la seconda estrazione di fila ha regalato un ambo vertibile (48-84 dopo il 36-63 di giovedì) e, scavando più a fondo nelle statistiche, ha sfaldato la quartina che mancava da più tempo per ambo su "Tutte": era la 15-72-78-84, con 102 turni e 218 nello specifico sul comparto lagunare, protagonista con l'ambo 78-84. Poca roba rispetto a quello che "doveva essere" e che per l'ennesima volta, invece, non è stato...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati