Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottimo il 65 vice capolista di Genova, con terno 65-41-61 nei primi 5 ritardatari

Il 90 si è fermato di nuovo su tutte le ruote, ma nell'estrazione di sabato c'è da segnalare un ottimo 65: non è uscito su Torino, dove è centenario, ma è spuntato sulla ruota di Genova, che era la ruota alternativa, con 48 turni di assenza. Un 68 che occupava la seconda posizione nella classifica ligure... così come il 41 occupava il 3° posto ed il 61 il 5° posto, per un ottimo terno (65-41-61) incolonnatosi quindi nei primi cinque ritardatari di Genova. Buonissimo anche l'abbinamento del 65 con il suo simmetrico 5, anche perché faceva parte della quartina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico, con 27 estrazioni di assenza. Sempre il 65 è uscito anche su Venezia, dove il ritardo era però di appena 5 estrazioni; interessante l'abbinamento con il 46 che era il numero più in ritardo su "Tutte" (8 estrazioni).
Nessuna ruota ha regalato il suo capolista ed il numero più in alto sul tabellone analitico alla fine è risultato il 19, vice di Firenze con 65 estrazioni di assenza. E sempre Firenze, con il suo 19, ha determinato l'unico ambo bimillenario del concorso: il 19-45, infatti, non si vedeva da 2.312 concorsi, precisamente dall'8 maggio 2002.
Si sono ripetuti, a colpo, ben due ambi su ruota: il 15-56 di Palermo ed il 52-85 della Nazionale erano già usciti giovedì sera. Nient'altro da aggiungere in un sabato in cui ha brillato solo Genova, mentre il 65 di Torino si è portato a 111 estrazioni di assenza, già 7 in più rispetto al suo record storico (104).
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati