Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un brutto sabato 17! Il 90 assente su Tutte per la 5" volta consecutiva e zero centenari

Il giorno 17 ha tenuto fede alla cabala ed ha portato sfortuna alla gran parte dei giocatori del Lotto. Nell'ultima estrazione, infatti, i quattro numeri più giocati del momento non sono usciti su nessuna ruota! Parliamo del 90 e dei tre centenari 65, 85 e 36. Il caso più "grave" è quello del 90, fermatosi all'uscita del 6 marzo scorso su Venezia e non più visto nelle ultime 5 estrazioni. Assente anche il 65, aggravato anche dalla beffa che proprio su Torino è uscito il suo vertibile 56...
Serata ancora una volta nera per i ritardatari in generale anche perché non si è visto nessun capolista di ruota; il numero più in alto sul tabellone analitico, infatti, è stato un anonimo 66 di Venezia, che occupava il 3° posto nella classifica di ruota con 71 estrazioni di assenza. Alle sue spalle il 18, tornato su Milano dopo 66 turni e a seguire quello che ha rappresentato l'esito statistico più importante del sabato, cioè il 4 di Napoli che ha sfaldato la famosa terzina sincrona top del tabellone analitico, quella 65-4-80 che viaggiava compatta da 56 estrazioni.
Sabato di ambi bimillenari: ne sono usciti due, il 27-60 di Cagliari tornato dopo 2.143 turni ed il 31-47 di Bari, rivistosi dopo un'assenza di 2.227 estrazioni (mancava dal 26 marzo 2003). Nessun ambo ripetuto, mentre su Milano è uscito per la seconda estrazione di fila l'ambo 28-55. I numeretti questa volta hanno colpito su Firenze, con la coppia 1-7, e i "gemelli" di nuovo su Venezia, con l'ambo 22-66.
Quisquiglie rispetto a ciò che era lecito attendersi; il Lotto dell'ultima settimana ha dato davvero il peggio di sé; contiamo che nella prossima dia il meglio... ed in particolar modo diversi 90! O almeno auguriamocelo.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati