Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari e Napoli ad un passo (in più) dai centenari, rispettivamente con il 22 ed il 67

Mai come sabato sera si può parlare di centenari "sfiorati". Perché tra Bari, Napoli e Palermo - le tre ruote estratte al Sud - è uscito di tutto. Su Bari è spuntato il 22, un numero in più del centenario, esattamente come su Napoli è saltato fuori il 67. E su Palermo, che ha la Venus piazzata a pochi metri da quella delle due ruote centenarie, d centenari "giusti" ne sono invece usciti due, vale a dire il 21 ed il 3...
Incredibile, anche perché Palermo ha ospitato il 3 per la terza volta nelle ultime 4 estrazioni ed il 21 per la seconda volta nelle ultime 8. A proposito dei centenari, il 21 è uscito anche su Firenze, dove mancava da un ciclo esatto (18 turni), mentre il 66 ha pensato bene di sbarcare a Genova, dove aveva un ottimo ritardo di 57 estrazioni e faceva parte della seconda coppia sincrona di ruota, alle spalle di quella capolista.
Un valzer dispettoso dei numeri più attesi, a cui si è aggiunto il positivo 90 di Torino: pur avendo un ritardo di sole 26 estrazioni, al "numero da paura" si è abbinato l'ambo vertibile 34-43, il 53 che doveva recuperare ed il cabalistico 19, per cui possiamo dire che dalla ruota piemontese è arrivata senza dubbio la cinquina più interessante della serata.
Se parliamo di capilista, sale alla ribalta la capitale: il 34 era infatti il ritardatario di Roma, con 69 estrazioni, che è stato anche il numero più in ritardo del quadro estrazionale e che si è fatto accompagnare dal 32, altro numero in decina, nonché 7° nella graduatoria capitolina, con 47 turni di assenza. Detto del 70 e dell'88 capaci di uscire su ben 4 ruote e di accoppiare, nelle stesse posizioni, su Cagliari e Milano, chiudiamo evidenziando una ripetizione abbastanza clamorosa: a distanza di un mesetto, sempre su Milano, è uscito di nuovo il terno 62-72-88, che già si era visto il 16 febbraio scorso. Un evento statistico dalla probabilità bassissima... eppure è successo.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati