Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Cinque centenari e 90 spariti da tutte le ruote: sta succedendo troppo spesso...

Così è troppo! Il Lotto, con i centenari, si sta prendendo beffa dei giocatori in maniera eccessiva. Per l'ennesima volta - e sono troppe, anche dal punto di vista statistico - i cinque centenari (82, 18, 9, 54 e 12) non sono usciti né sulle ruote ritardatarie, né su tutte le altre ruote! Lo ribadiamo: il fenomeno si sta ripetendo troppo spesso e servirebbe un'inversione di rotta...
Non solo: sabato è uscito il primo dei non centenari ed anche questo "fenomeno" si sta ripetendo troppe volte! Il primo dei non centenari era infatti l'83 di Venezia che mancava da 98 estrazioni ed "ambiva" quindi a raggiungere gli altri due centenari veneziani, ossia il 18 e il 9. Dulcis in fundo (si fa per dire...) sabato non si è visto su nessuna ruota neanche il sempre giocatissimo 90, dopo la doppia e ricca sortita nel concorso precedente su Bari e Roma. Insomma, diciamolo pure, un'estrazione pessima, in cui ha vinto soprattutto il Banco.
Dalle classifiche dei ritardatari spicca comunque il terno 42-73-34 di Napoli, formato dal 3°, 5° e 6° nella classifica partenopea. Tornando alle anomalie, non capita spesso di vedere uscire un terno su due ruote nella stessa estrazione: è capitato sabato con l'8-13-62 sortito sia su Bari, sia su Roma. Rappresenta una data (13 agosto 1962) e chissà che non possa aver generato almeno qualche vincita cabalistica, considerata anche l'importanza delle ruote su cui è arrivato.
Firenze non ha dato l'82, ma ha regalato un bell'ambo della sua decina, quell'88-89 che è anche un ambo radicale. Così come non è male l'ambo 11-88 sempre sortito sulla ruota toscana. Serata nera anche per i numeri "zerati": ne è uscito solo uno, il 40, primo estratto su Bari e Nazionale. In chiusura segnaliamo l'ambo 19-71 di "somma 90" sbarcato su Genova; giovedì scorso era sortito anche su Bari... e chissà che non stia a significafre che il 90 passerà la staffetta proprio dalla ruota pugliese a quella ligure.

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati