Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 22 si sta avvicinando, in tutti i sensi, a Palermo: dopo Milano, è uscito su Napoli...

Il 22, sia "geograficamente" che sul tabellone del Lotto, si sta avvicinando a Palermo: giovedì infatti era uscito su Milano mentre sabato è sceso di un gradino, andando a Napoli, dove curiosamente mancava proprio da 22 estrazioni. Napoli, però, era una ruota importante per il 22, essendo la seconda dove faceva registrare il ritardo più alto; permetteteci in tal senso di evidenziare che sui nostri servizi telefonici lo avevamo evidenziato proprio in questi giorni, suggerendo l'ambo secco migliore, 22-77 su Palermo e Napoli!
E il 77 partenopeo è risultato anche il numero più in alto sul tabellone analitico, con un'assenza di 54 estrazioni. Della hit parade di Napoli faceva parte anche il numero 19, uscito con l'ambo in cadenza 19-89. Napoli potrebbe essere stata quindi la ruota più ricca, a meno che Palermo non abbia fatto meglio: sulla ruota siciliana non è arrivato il 22, ma è uscito un fantastico terno di numeretti 3-4-9, oltre al 14. Numeri "cabalistici" molto interessanti e promettenti, così come l'ambo di numeretti 8-1 ospitato da Torino.
Serata "stop" per il 90 che non si è visto su nessuna ruota, così come non ci sono stati ambi di somma 90. Neppure il 7, centenario di Bari, si è visto sul tabellone, mentre il 38 centenario di Genova ha preferito Venezia, dove il ritardo era di appena 8 estrazioni.
Su Genova, però, è arrivato il 51: chi era costui? Il centenario del mese! A gennaio, infatti, mancava sulla ruota ligure dal 14/1/2010, ossia 10 anni, pari a 134 estrazioni!
Chiudiamo con il Simbolotto, legato ancora alle giocate fatte sulla ruota di Bari: 22 (Balestra) - 1 (Italia) - 36 (Nacchere) - 42 (Caffé) - 15 (Ragazzo). A martedì prossimo, quando comincerà una nuova settimana di trepidazione...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam