Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La Nazionale ridà l'ambo popolarissimo 90-9. E Cagliari il suo centenario 84, a quota 119

Era già uscito il 28 febbraio scorso e quel giorno la Nazionale pagò oltre 11 milioni di euro; è tornato, di nuovo sulla Nazionale, e si preannunciano ottime vincite: parliamo dell'ambo popolare 9-90, a cui si è aggiunto anche un ottimo 15, che faceva parte della terzina sincrona top della ruota tricolore. Il 90 Nazionale aveva un ritardo bassissimo (6 turni), mentre il 9 mancava da 20 concorsi, ma l'ambo in questione di solito viene giocatto "a prescindere" e coperto anche sulla ruota tricolore...
Sabato è uscito anche un centenario, l'84 di Cagliari che si è fermato a 119 estrazioni, definendo il suo nuovo record che in passato era stato di appena 81 estrazioni. Da notare che proprio il centenario sardo era il capolista con il più alto ritardo di posizione, visto che era al primo posto di Cagliari da ben 48 turni. Gli abbinamenti non hanno entusiasmato, ad eccezione del 14, numero della stessa cadenza.
Gli altri due centenari, 41 e 68, non si sono visti invece su nessuna ruota, ma non sono mancati altri ritardatari importanti. Milano, in particolare, dopo aver sfaldato la coppia capolista, ha sfaldato la nuova coppia sincrona top del tabellone analitico, con quel 52 vice capolista che mancava da 76 turni. Sempre su Milano, fuori il 72 che faceva parte della top ten con 56 concorsi.
Da segnalare il 23, numero più in ritardo su "Tutte" con 13 turni, che ha scelto Torino dove aveva un ritardo di 43 estrazioni. Tornando alle condizioni sincrone, si è sfaldata anche la quaterna top del tabellone, con l'1 di Roma dopo 35 estrazioni di assenza (ottimo l'ambo di numeretti 1-8). Il grande protagonista della serata è stato il 28, sortito su 4 ruote, con ambi ripetuti 28-16 su Milano e Palermo nonché 28-72 su Milano-Firenze. Ancora ambo di somma 90 su Cagliari (38-52) e anche su Genova (28-62): occhio a queste due ruote...
Comunque, bella estrazione, nel complesso, dopo quella pessima di giovedì.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati