Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 76 ha aperto le cinquine di Roma e Torino. Il 90 sparito su "Tutte" da 7 estrazioni!

Che brutto mese di agosto per il Lotto, almeno negli ultimi 15 giorni. L'estrazione di sabato, infatti, non ha fatto eccezione, tenendo nascosti i tre centenari, tutti i capilista di ruota e "sequestrando" per la 7ª volta di fila il 90 sulle dieci ruote classiche! In tutto ciò, il 76 ha continuato a timbrare il cartellino, preferendo due ruote in basso alla lista: dopo essere uscito mercoledì scorso su Torino e Venezia, questa volta ha aperto le cinquine di Roma e ancora di Torino. Su Roma buono l'abbinamento con il numeretto 7, mentre su Torino si è fatto accompagnare dal "famoso" 21.
Il 68, centenario di Genova, non è uscito su nessuna ruota, esattamente come l'82, centenario di Palermo, che però ha dato il suo vertibile, quel 28 che aveva un buon ritardo di 43 estrazioni. Sempre su Palermo deve essere segnalato il 16, non solo perché era piazzato al 9° posto della hit parade siciliana, quanto perché faceva parte della terzina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico.
I tre numeri con il maggior ritardo della serata sono altrettanti "terzi" in classifica: il 63 occupava la 3ª posizione sulla Nazionale con 64 turni di assenza, il 72 era 3° su Bari con 59 turni ed il 35 lo era di Torino con 53 estrazioni. I due ambi più in ritardo del concorso hanno visto invece l'84 protagonista: l'ambo 22-84 di Genova è tornato dopo 1.924 estrazioni, mentre il 25-84 di Venezia mancava addirittura da oltre 20 anni, cioè dal 12 luglio 1997, pari a 2.738 concorsi! I numeretti hanno piazzato un ambo sulla Nazionale, con la coppia 7-9... e poi nulla più.
Agosto, insomma, continua a mostrarsi restio ai ritardatari ed al 90, ma ha a disposizione ancora cinque estrazioni per farsi perdonare. Magari iniziando da quella di martedì...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati