Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il 40 Nazionale e stop al super record di posizione della coppia capolista!

Il 53 e il 40 occupavano le prime due posizioni della classifica dei ritardatari tricolori da 61 concorsi di fila: un ritardo di posizione della coppia capolista da record assoluto che si è fermato con l'uscita del 40, tornato dopo 111 estrazioni! Finalmente la ruota Nazionale ha dato segni di vita, con un 40 sortito nella quinta posizione, dove il ritardo specifico era ottimo, di 193 turni. Gli abbinamenti, purtroppo, non sono stati granché, ma va detto che la ruota tricolore ha aggiunto al 40 uno dei suoi famosi ambi "vergini": stavolta è toccato al 67-71 uscire per la prima volta nella storia del comparto Nazionale.
Il 53, invece, anche sabato sera non è uscito sulla Nazionale (dove ora manca da 230 estrazioni!) e non è uscito neppure sulle altre ruote, così come hanno fatto il 90 ed il 74 (l'altro centenario della Nazionale). Meritano una nota il 31, vice capolista di Firenze con 78 turni di assenza, ed anche il 69 di Palermo che mancava da 51 concorsi e faceva parte della coppia sincrona di ruota più in alto sul tabellone analitico. Molte vincite arriveranno di certo grazie a Cagliari (anche su "Tutte") non per ragioni statistiche, ma perché è uscito l'ambo radicale 11-19, che corrispondeva anche alla data di estrazione (19 novembre). Da evidenziare come l'ambo 19-35 si sia ripetuto nelle stesse posizioni su Cagliari e Genova, mentre il simmetrico 47-77 abbia "occupato" le ultime due ruote della lista, cioè Torino e Venezia. I "numeretti" stavolta hanno premiato Bari, con la coppia 7-8... e qui ci possiamo fermare qui, in una serata che - con il ritorno del 40 Nazionale - ci auguriamo rappresenti solo l'inizio di quella fase di sblocco che deve riguardare i centenari della ruota tricolore!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati