Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il sabato del 21, perfetto su Bari e Palermo (con grande vincita sul nostro servizio...)

Si era visto pochissimo di recente, soltanto una volta su tutte le ruote nelle ultime 16 estrazioni: stiamo parlando del 21, che si è riscattato alla grande, sortendo su 3 ruote. E soprattutto sulle due migliore, ossia Bari e Palermo! Perché le migliori? Perché su entrambe le ruote facevano parte della coppia sincrona top del tabellone analitico, il 21 di Bari con 57 estrazioni di assenza ed il 21 di Palermo con 51 turni.
Un 21 di Bari attesissimo anche perché era un ex centenario che doveva recuperare (menzionato anche nel recentissimo articolo pubblicato in home-page, relativo al 76...), abbinatosi al 60, che ha scelto di nuovo la ruota pugliese, dopo appena 4 turni di assenza; un 21 di Bari che - permetteteci per una volta di sottolinearlo - ha regalato una grande vincita agli utenti del nostro servizio telefonico, a cui proprio nei giorni scorsi era stato indicato un solo ambo secco: 21-77 su Bari e Palermo! Uno solo, secco, vinto al 1° colpo su ruota e non servono altre parole per evidenziare l'eccezionalità dell'impresa...
Il 21 di Palermo a sua volta ha fatto letteralmente il botto, perché si è abbinato a quello che era appena diventato il nuovo capolista della ruota siciliana: parliamo del 59 che aveva una sola estrazione di ritardo in più... il che significa che Palermo ha dato un ambo con i suoi primi due ritardatari! La terza ruota dove è uscito il 21 è stata Roma, non male neanche quella visto che registrava un ritardo di 33 estrazioni.
L'evento su Roma, però, è stato un altro, cioè il ritorno del numeretto 4 che non solo - con 62 turni di assenza - ha rappresentato il numero con il ritardo più alto della serata, ma a sua volta - come i 21 di Bari e Palermo - faceva parte della coppia sincrona top di Roma, dove era il terzo in classifica.
Note dolenti dai centenari: il 60, come detto, ha scelto di nuovo Bari, mentre l'87 è andato su Genova e Venezia, dove aveva un ritardo bassissimo. Apprezzabile, però, l'ambo vertibile 78-87 uscito su entrambe le ruote. Il 90 - dopo gli exploit delle scorse estrazioni - si è riposato, così come l'82, del tutto assenti sul quadro estrazionale.
Chiudiamo con la Nazionale, che ha dato di nuovo uno dei suoi ambi secchi mai usciti: si tratta del 49-70 sortito per la prima volta nella più giovane delle ruote del Lotto. Ma questo, lo avete capito, è stato soprattutto il sabato del 21...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati