Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Di Palermo il primo 90 di dicembre. Intanto
i centenari rischiano di diventare 13...

Mai visto nulla di simile nella storia del Lotto e dei centenari: sabato non è uscito nessuno dei 10 in attività e c'è il rischio che martedì diventino addirittura 13, perché il 41 ed il 78 di Torino nonché il 60 di Venezia sono arrivati a quota 99! Non servono parole per descrivere l'eccezionalità di una situazione del genere, anche perché sabato sera i numeri centenari si sono visti pochissimo anche considerando tutte le ruote. Dei 10 in corso, hanno timbrato la presenza solo il 36 e il 48 (sulla Nazionale) e l'88 (su Napoli e Venezia); gli altri 7 non sono usciti su nessuna ruota, compresi l'82 e il 54 che sono per ovvie ragioni i più seguiti.
E ne volete sapere un'altra: i ritardatari in generale hanno fatto un fiasco clamoroso nell'ultima estrazione, tanto che il numero più in ritardo è stato il 17 di Firenze che mancava da 55 estrazioni ed occupava la 52ª posizione nella classifica generale; il secondo numero più in ritardo è stato il 14 di Bari tornato dopo 46 turni, il che significa che sabato sera sono usciti solo 2 numeri dei primi 80 in classifica. Cosa succede alle Venus... mah!
Per fortuna è arrivato almeno il primo 90 di dicembre: lo ha firmato Palermo (13 turni di assenza), con due buonissimi abbinamenti come il numeretto 5 ed il gemello 22. Venezia ha invece ridato dopo 33 estrazioni il numeretto 9, un ex centenario che non aveva ancora concesso il bis e che lo ha fatto unendosi ai gemelli 22 e 88. Il protagonista della serata è stato il 23 uscito su 4 ruote, con ambo ripetuto 23-87 su Firenze e Milano. Numeri che escono 4 volte e numeri che non escono neppure su tutte... ed avete certamente capito a quali ci riferiamo.




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati