Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 di nuovo su Nazionale e Napoli. E stavolta è uscito anche su Genova, la ruota al top...

Su Napoli e Nazionale era uscito appena tre estrazioni prima, il 23 novembre scorso; sabato si è clamorosamente ripresentato su queste due ruote, ma anche su Genova, cioè il comparto dove faceva registrare il suo massimo ritardo e dove faceva parte della coppia sincrona top. Dicembre si è quindi aperto con una grande festa (e sicuramente ottime vincite) realizzate proprio grazie al numero "da paura", che si è presentato - soprattutto sulla Nazionale - con ottimi abbinamenti.
Ci riferiamo in particolare all'ambo secco più classico, il 9-90, tornato sulla ruota tricolor insieme al 18, numero doppio del 9 e sempre della stessa figura degli altri due numeri. Il terno 9-18-90 potrebbe quindi aver davvero sbancato la Nazionale, ma niente male è stata anche Napoli, che ha regalato l'ambo simmetrico 30-90, oltre al 23, già uscito con il 90 nella ricordata serata del 23 novembre. Su Genova i migliori abbinamenti del 90 sono stati con il 72 (ancora la figura 9...) e con il suo consecutivo 89, per un altro ambo secco sempre molto gettonato! Attendiamo con ansia i dati di vincita ufficiali dalla Lottomatica (che pubblicheremo come sempre in anteprima il lunedì mattina su questo sito), ma siamo certi che le vincite abbonderanno.
L'altra notizia, stavolta pessima, della serata è che il 76 ha continuato nel suo sciopero ad oltranza, su Cagliari e Tutte: sulla ruota sarda ora manca da 187, mentre su Tutte non si vede da 10 estrazioni ed anche lì è il capoclassifica. Davvero incredibile la concomitanza...
Anche il 42, centenario di Genova, non si è visto su nessuna ruota ed il numero più in ritardo della serata è stato il 53 di Firenze, che occupava il 3° posto nella graduatoria toscana con 67 turni di assenza. Su Cagliari si è sfaldata la coppia sincrona più in ritardo, con il 62 uscito dopo 45 turni, così come il 9 di Milano faceva parte della coppia sincrona più in alto del comparto meneghino e il 9 della Nazionale della terzina sincrona top sulla ruota tricolore.
Il bello dell'estrazione è stata la conferma che il 90 è definitivamente tornato ad essere la macchina di vincite che è sempre stato; il brutto che il 76, ancora una volta, sta proseguendo nel cammino pazzesco che già hanno fatto i suoi predecessori 53 Nazionale e 21 di Bari...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati