Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 scatenato: è uscito su Cagliari, Firenze e Palermo ed ora è capolista anche su Venezia!

Se Settembre si vede dal mattino, Settembre sarà un bel mese per il Lotto. Il 90, innanzitutto, che doveva e deve recuperare tantissimo: la fase è partita con il boato dell'uscita su 3 ruote! Il 90 si è visto infatti su Firenze (dove mancava da 44 estrazioni) e su due ruote isolane e centenarie: su Cagliari (12 estrazioni) e su Palermo (19 estrazioni). Su Firenze il miglior abbinamento è stato con il 14, che era il numero più in ritardo su "Tutte"; sulla ruota sarda ottimo l'ambo 90-4 ed il "solito" ambo 90-18, mentre su Palermo il miglior abbinamento è stato cabalistico, con il 48.
Il secondo evento estremamente positivo è arrivato da Venezia: la ruota lagunare, infatti, ha ospitato l'ambo formato dai due numeri centenari più importanti del momento, vale a dire il 76 ed il 68. Un ambo che sicuramente avrà regalato molte vincite, quanto meno sulla ruota "Tutte", ma anche su ruota, visto che si è abbinato al 74, che era il capolista della ruota lagunare, con 72 estrazioni di assenza.
A proposito di capilista di ruota, ne è uscito uno ancora più importante: lo ha regalato Napoli, dove il suo leader 83 non si vedeva da 76 estrazioni; un 83 abbinatosi al frequentissimo 19 partenopeo, ma anche all'ambo simmetrico zerato 30-60.
Da segnalare, su Roma, l'ambo 39-48, formato dal 3° e 4° ritardatario di ruota. Merita una citazione anche il 68, che oltre a Venezia è uscito anche su Bari, dove faceva parte della coppia sincrona top. Genova è andato vicinissimo al suo 68 (è uscito il 67...) e a sua volta ha visto sfaldarsi la con l'uscita del 75.
L'unico ambo ripetuto è stato il 18-25 uscito su Cagliari e Milano, mentre non ci sono stati ambi con ritardo superiore alle 2.000 estrazioni.
Abbiamo aperto col 90 e col 90 chiudiamo per dire che ora è il ritardatario di due ruote: a Milano si è aggiunta anche Venezia, dove manca da 63 estrazioni, sempre ricordando che su Roma è secondo in classifica con 66 turni. Insomma, il meglio - del 90 - deve ancora venire...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati