Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Serata salvata dal terno 4-8-90 di Firenze, mentre il 21 ed il 66 non si sono proprio visti

Dei centenari neanche l'ombra, ma almeno sabato è tornato il 90. E lo ha fatto su Firenze, ruota abbastanza "anonima", ma con ottimi abbinamenti. Al 90 toscano, infatti si sono uniti i numeretti 4 e 8, nonché il 72, con cui compone un ambo in figura. Più precisamente, l'ambo 90-72 mancava su tutte le ruote da 104 estrazioni, mentre il 90-4 da 102 turni. Da evidenziare che l'8 sta uscendo a rotta di collo su Firenze (quinta uscita nelle ultime 12 estrazioni) e che l'ambo di numeretti 4-8 si era già visto recentissimamente, cioè martedì scorso.
In ogni caso, quel terno in decina 4-8-90 è probabile che avrà determinato molte vincite, se non sulla ruota toscana, quanto meno su "Tutte". I numeretti sono stati protagonisti anche a Cagliari, con l'ambo 4-7, e a Venezia, con l'1-4, a cui si è aggiunto anche il 10, altro numero "basso" per un altro cocktail che potrebbe aver fatto vincere parecchio sulla ruota "Tutte".
Per i ritardatari, invece, è stata una pessima serata. Come anticipato, i centenari non sono usciti ed il 21 ed il 66 - cioè proprio i due più giocati - non si sono visti su nessuna ruota. Su Bari è uscito un ambo della stessa cadenza del 21, cioè l'11-71, mentre Napoli ha "sfiorato" ancora il 66, ospitando per la seconda estrazione di fila il numero 65...
Il numero più in ritardo dell'estrazione alla fine è risultato il 20, vice capolista di Milano con 79 turni di assenza, seguito dal 48 della Nazionale, che invece mancava da 55 estrazioni. C'è stato anche un solo ambo ripetuto, il 64-70 su Palermo e Nazionale, senza alcun ambo con ritardo superiore alle 2.000 estrazioni. Poteva andare decisamente meglio: nove centenari sono troppi ed è "impossibile" che non diano ampi riscontri nelle prossime estrazioni...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati