Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Cagliari ad un passo dal 76. Noi abbiamo fatto vincere l'ambo 8-35 sulla Nazionale

Un passo in più e l'Italia del Lotto avrebbe festeggiato il super centenario. E invece Cagliari si è fermata al 75, numero che faceva parte della top ten sarda e soprattutto della sua coppia sincrona più in ritardo. Il 20, l'altro centenario, era anche il numero più in ritardo su Tutte, con 9 estrazioni di ritardo; sabato c'è stata la sua prima uscita nel 2018, su una ruota del Sud: purtroppo non Bari, ma Napoli dove il ritardo era di appena 15 turni. Il secondo numero più in ritardo su "Tutte" era un altro zerato, il 40, che a sua volta è uscito sul comparto di Napoli, per un ambo secco raddoppiato (20-40) molto interessante. Un altro ambo zerato importante è sortito su Palermo: il 60-70 lì mancava da 2.193 concorsi. L'ambo più in ritardo è stato però in cadenza, precisamente il 28-68 di Firenze, che non si vedeva da 2.255 estrazioni (12 ottobre 2002).
Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato un anonimo 35 di Venezia, tornato dopo 54 concorsi. Delusione totale invece per il 76 e il 90, i due numeri più giocati in assoluto, che non si sono visti su nessuna delle undici ruote, il che inciderà negativamente sulle vincite totali.
L'evento statistico più importante della serata, però, riguarda la Nazionale... e ci riguarda piacevolissimamente da vicino, a noi del BussoLotto. Sulla ruota tricolore è uscito l'ambo 8-35, uno dei 20 ambi secchi che ancora non si erano visti nella storia della ruota Nazionale. Ebbene, in home page abbiamo dedicato (ed è ancora lì, sotto il box del commento...) la nostra analisi proprio a questa interessantissima situazione. E avevamo selezionato 4 ambi dei 20 in ballo, precisamente i quattro con il 35 capogioco, tra cui figurava quindi il 35-8. Abbiamo regalato di nuovo una grande vincita (ambo secco su ruota unica) a tutte le amiche e gli amici del nostro sito... e questo ci rende molto contenti, in attesa che si vinca con i centenari.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati