Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ha aperto Roma, con un ambo bimillenario. Il 38 e il 45 spariti da tutte le ruote...

È sempre lui la vera garanzia, il fatidico 90! Questa volta ha aperto la ruota di Roma, dove mancava da 14 estrazioni. Gli abbinamenti non sono stati eccellenti, anche se l'ambo in figura 90-54 e l'ambo zerato 90-50 potrebbero aver fatto lievitare un po' le vincite, anche perché l'ambo 90-50 era proprio quello con il 90 che mancava da più tempo su Roma, precisamente 2.637 estrazioni (ultima uscita il 27 febbraio 2002). Da ancora più tempo, ossia dall'8 settembre 2001 (2.730 estrazioni) non si vedeva invece l'ambo in cadenza 18-78 su Napoli!
Delusione totale, invece, per quanto riguarda i centenari: i due più importanti, il 38 di Genova e il 45 di Bari, non sono usciti su nessuna delle undici ruote. Il 53 della Nazionale ha invece scelto Milano, dove però mancava da appena 8 estrazioni. Da evidenziare, però, che il 53 si è unito al 37, formando un ambo di somma 90, e soprattutto al 57, che sebbene avesse "solo" 62 estrazioni era il principale ritardatario della ruota di Milano.
Anche Palermo e Venezia hanno sfornato un ambo di somma 90, rispettivamente con le coppie 25-65 e 16-74. Il 13 e il 59 sono usciti su tre ruote, incrociandosi in ambo su Genova e Milano. Pochissimi numeretti anche questa volta, con l'8 di Genova - il simmetrico del 38 - che era già uscito martedì e l'1 di Firenze tornato invece dopo 37 estrazioni.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, legato a giugno alle giocate fatte su Napoli: 6 (Luna) - 10 (Fagioli) - 13 (Rana) - 39 (Forbici) - 14 (Baule). Un'estrazione che nel complesso ha comunque deluso; alla fine del mese mancano 4 estrazioni? Riuscirà il Lotto a regalare un centenario? Lo scopriremo a partire da martedì.











 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam