Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

37 Milano: uscito il primo dei non centenari. Fuori anche il 35 di Palermo e l'81 di Genova

Quanto quella del 53 Nazionale sia un'anomalia lo dimostra ciò che succede regolarmente con gli altri capilista di ruota, che escono a ripetizione, pur avendo ritardi molto più bassi. Sabato ne sono spuntati addirittura tre: il più giovane in assoluto, l'81 di Genova, che mancava da appena 52 concorsi; poi il 35 di Palermo, in vetta con 76 estrazioni e soprattutto il 37 di Milano, che era il primo dei "non centenari", con 97 turni di assenza.
E proprio Milano ha regalato un fantastico ambo 37-35 formato dal 1° e dal 3° ritardatario della sua classifica, mentre Palermo al 35 capolista ha aggiunto il simmetrico 65, che era al 6° posto con 48 turni di assenza.
Merita di essere citato il 6 di Firenze, perché faceva parte della terzina sincrona più in alto del tabellone analitico, sfaldatasi dopo 41 turni. Firenze ha regalato anche l'ambo di numeretti 4-6, così come ha fatto Cagliari che ha presentato la coppia 1-2. E sempre Cagliari ha tirato fuori un ambo radicale interessantissimo, il 2-22, che si è rivelato anche il più in ritardo della serata, tornato dopo 1.870 turni di assenza.
Diversi gli ambi ripetuti: 37-77 su Firenze e Milano, 37-56 su Milano e Napoli, nonché 39-84 su Palermo e Roma.
Intanto il 53 ha di nuovo beffato tutti: dopo appena 3 estrazioni si è ripresentato su Venezia, dove è uscito ben 5 volte nelle ultime 27 estrazioni; niente male il terno in decina 53-56-58. Il 90 invece, dopo l'uscita su Roma di giovedì, si è preso un turno di pausa. Curioso, infine, come Genova continui ad ospitare i centenari di Bari: nelle ultime 5 estrazioni è uscito due volte il 21 e due volte il 55, che ora speriamo migliorino la mira...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati