Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Napoli ha ripetuto il terno 1-5-57, mentre su Palermo terno con i primi 7 ritardatari

Per la serie "Lotto sempre più bizzarro", nell'estrazione di sabato si è verificato un evento rarissimo: una ruota ha ripetuto addirittura un terno uscito nel concorso precedente, precisamente Napoli, con i numeri 1-5-57! Un evento che fa nascere un sorriso amaro, nel momento in cui ci sono due centenari come il 76 di Cagliari e 68 di Genova che viaggiano verso le 170 estrazioni di ritardo e continuano a frantumare il record di coppia..
Una settimana che si è chiusa anche senza il 90, mai visto su nessuna ruota negli ultimi tre concorsi. Anche il 76 non si è visto da nessuna parte e così la sua unica apparizione nelle nove estrazioni fatte ad ottobre resta quella di martedì scorso, avvenuta su Venezia. Il 68 invece si è concesso una doppia uscita, precisamente su Bari e Milano, dove aveva rispettivamente 6 e 12 turni di assenza.
In una serata senza capilista, a mettersi in evidenza sul fronte dei ritardatari è stata Palermo, con il terno 35-84-8: erano rispettivamente il 3°, 4° e 7° in classifica sulla ruota siciliana e sono stati 3 dei 4 numeri più in ritardo sortiti sabato, insieme al 13 di Bari tornato dopo 50 turni.
Niente centenario su Cagliari che però ha riservato un ambo bimillenario: il 3-86 non si vedeva sulla ruota sarda dal 27 gennaio 2001, pari a 2.395 estrazioni. Serata positiva anche per i numeretti che hanno messo a segno un ambo su tre ruote consecutive: 1-2 su Genova, 4-6 su Milano e il già ricordato 1-5 su Napoli. Tutto qui, decisamente pochino se non quel tanto di "Lotto bizarro" che però non diverte quasi nessuno...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati