Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il "nostro" 31 di Bari è uscito: mancava ad aprile dal 2005, pari a 163 estrazioni!

L'articolo che gli avevamo dedicato appena una settimana fa è ancora qui sotto, in home-page. E, come spesso accade, dopo poche ore che l'avevamo pubblicato l'abbiamo visto ripreso (cioè "copiato") da giornali e siti del Lotto sparsi, con qualche personaggio "furbetto" che ha anche cercato di assumersene il merito (ma le date "contano e cantano" e la gente non è stupida...). Parliamo del 31 di Bari, quello che - come da noi scoperto - non usciva ad aprile dal 2005, precisamente 163 estrazioni. Il nostro articolo, per di più, evidenziava come il massimo storico del mese era proprio di 163 turni. Sui nostri servizi telefonici abbiamo anche centrato l'ambo 31-71 e questo, a quanto ci risulta, non sono stati capaci a copiarcelo, forse perché bisognava spendere i soldi della telefonata... :-)
Bari ha ospitato quindi il centenario del mese, ma anche quello attuale, di Palermo: parliamo del 45, uscito sulle due ruote del sud di Bari e Napoli, fallendo proprio quella giusta, ossia la siciliana. Palermo, beffardamente, ha fatto uscire per la seconda volta l'87, centenario di Torino, mentre l'82 - centenario di Firenze - è stato ospitato da Venezia e Nazionale, con quest'ultima che non era male con 44 turni di assenza. Il 60, centenario di Milano, non si è visto su nessuna ruota, così come il 90, assente del tutto per la terza volta di fila.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 71, vice capolista della Nazionale, con 67 estrazioni; a lui sulla ruota tricolore si sono aggiunti il già ricordato 82, che era al 7° posto, nonché il 64 e il 22, protagonisti della terzina e della quartina sincrona più in ritardo sul tabellone analitico. Anche il 73 di Cagliari ha sfaldato la seconda terzina top del tabellone, sempre dopo 33 estrazioni come quella Nazionale. Da evidenziare il 69, vice capolista di Firenze, con 62 estrazioni di assenza.
Napoli non ha regalato il 90, ma un ottimo terno in figura 9, cioè il 9-45-72, con il 72 che faceva parte della sua coppia sincrona top. Il 9 è uscito anche a Genova, con il terno in cadenza 9-29-49. E adesso è lecito attendersi un finale di aprile con l'uscita di almeno un altro centenario e di un paio di 90, nelle prossime tre estrazioni...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati