Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90: la grande marcia è ripartita da Torino. Protagonisti speciali gli ambi 90-5 e 90-10!

La grande abbuffata del 90 di Aprile - uscito 11 volte nelle prime 7 estrazioni - si era interrotta sabato 15; martedì e giovedì il 90, infatti, non si era visto su nessuna ruota, ma... sabato sera la marcia è ripartita e la ruota prescelta è stata Torino, dove il ritardo era di sole 4 estrazioni (ma d'altro canto in questo momento su 10 ruote delle 11 il ritardo del 90 non supera le 8 estrazioni...).
Un 90 di Torino sortito in 4ª posizione (dove il ritardo specifico di 177 estrazioni) e ancora una volta con super abbinamenti statistico/cabalistici: parliamo in particolare del 5, 10 e 11, ma anche del 28. L'ambo che pagherà di più sarà certamente il 90-5 (a proposito... abbiamo preso anche questo su ruota, di nuovo, oltre al 90 in posizione, sul nostro 899.88.44.50...), ma anche il 90-10 non scherzerà e non si escludono molti terni formati proprio dalla combinazione 90-5-10! L'ambo zerato 90-10 fino a poco tempo fa era il più in ritardo su "Tutte" col 90 capogioco: negli ultimi 20 giorni è uscito ben 4 volte, prima su Napoli (il 6 aprile), poi sulla Nazionale (il 13 aprile), poi ancora su Firenze (il 15 aprile) e sabato sera su Torino, per un recupero che ha davvero del clamoroso.
I ritardatari, invece, hanno deluso: il 21 anche sabato non è uscito su nessuna ruota, esattamente come il 49 centenario di Venezia, mentre il 66 è finito su Roma, dove in effetti doveva parecchio recuperare in presenze e dove si è abbinato con il 63, che era il terzo nella classifica capitolina. Su Napoli il 66 è stato invece "sfiorato" essendo uscito il suo laterale 67. Il numero più in ritardo è risultato però il 47 vice capolista della Nazionale, con un ritardo di 80 turni e protagonista dell'unico ambo ripetuto 47-86, su Nazionale e Napoli.
L'unico numero uscito su 3 ruote è stato il 45, curiosamente sempre in 1ª posizione, a Milano (dove faceva parte della coppia sincrona top insieme al 21...), Palermo e Venezia. Ed è stata anche una grande estrazione per la figura 9 (di cui il 45 fa parte) che ha sfornato 3 terni: 9-18-45 su Milano, 54-63-72 su Genova e 27-45-81 su Venezia. E martedì si apre l'ultima settimana di aprile: sarà ancora un mese fortunatissimo per il 90? Staremo a vedere...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati