Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Tripletta del 90: Bari, Firenze e Nazionale. 53 e 75, invece, ancora a vuoto su Tutte

Se avesse coinvolto anche Roma, dove era centenario, sarebbe stato il massimo; il 90 però sabato ha fatto comunque un grande exploit, uscendo su tre ruote, due delle quali molto seguite: Bari e la Nazionale, oltre che Firenze. Più precisamente, il 90 pugliese mancava da 33 concorsi, quello tricolore da 18 e quello toscano da appena 7 concorsi. Su tutte e tre le ruote il 90 si è accompagnato ad un altro zerato: su Bari c'è stato l'ambo 90-40, mentre su Nazionale e Firenze si è ripetuto il 90-50. Sempre a proposito di ripetizioni, su Bari e Firenze si è visto l'ambo 64-90, mentre Napoli e Palermo si sono accoppiate nell'ambo 8-30.
Ottima serata anche per i numeretti, protagonisti con l'ambo 8-9 su Napoli e 7-90 (che è della decina dei numeretti) sulla Nazionale. Molto particolari alcune cinquine: quella di Milano, ad esempio, si è formata con un terno di gemelli (11-33-88) in aggiunta al numeretto 1 e al 16, mentre l'intera cinquina di Napoli è rientrata nei primi 31 numeri.
Il 53 non si è visto su nessuna ruota, anche se la "Cinquantina" ha regalato due terni: 50-55-56 su Firenze e 52-54-57 su Venezia. Anche il 75 si è di nuovo nascosto su tutto il quadro estrazionale, che ha visto invece il 26 di Cagliari nei panni del numero più in ritardo tra gli usciti, pur avendo solo 56 estrazioni di assenza.
Non sono mancate alcune ripetizioni clamorose, una su tutte il terno 9-47-80 che su Torino era già uscito di recente, precisamente l'8 ottobre scorso. L'ambo più in ritardo, invece, lo ha sfornato Venezia, con il 57-62 tornato dopo 1.707 estrazioni.
Sempre più incredibile il comportamento sul 53: sulla Nazionale manca ora da 218 estrazioni e non è uscito su nessuna ruota nelle ultime 6 estrazioni: davvero troppo...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati