Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Spariti i centenari, su Tutte le ruote, dove ora l'82 è anche massimo ritardatario...

Il Lotto sta esagerando, nello smentire la statistica e le attese sui numeri più giocati. Anche sabato l'estrazione è stata nerissima, soprattutto per i ritardatari. Partiamo dall'82, che per la 6ª volta consecutiva non è uscito su nessuna ruota ed ora è anche il numero più in ritardo su "Tutte". Guarda caso, proprio lui... ma non è che gli altri centenari siano andati meglio: il 18 (di Venezia), il 27 (di Genova), il 78 (di Cagliari) ed il 64 (di Torino) hanno emulato l'82 e non si sono visti su nessuna ruota. Quindi, 5 dei 6 centenari in corso non si sono presentati sull'intero quadro estrazionale (!) e l'unico a farlo è stato il 54 (di Torino) che ha preferito Bari, dove si era già visto appena 6 estrazioni fa.
A salvare la serata ci avrà pensato il 90? Lui almeno è uscito, ma di nuovo su Palermo, dove si era visto l'ultima volta (martedì scorso) e anche stavolta ha ripetuto l'ambo 90-73. Incredibile, ma tutto vero...
Il numero più in ritardo della serata è stato il 53 di Bari, tornato dopo 78 estrazioni, fulcro centrale del terno consecutivo 52-53-54. Tra le classifiche su ruota, la più brillante però è stata Milano, con l'11 che era al 2° posto, il 51 che occupava il 7° posto ed il 60 che era al 10° posto. Il grande protagonista dell'estrazione però è stato il 10 uscito su ben 4 ruote, tra cui l'ottima Cagliari, dove faceva parte della terzina sincrona consecutiva 10-11-12, al top proprio sulla ruota sarda.
Chiudiamo con la bella quaterna in decina 70-72-74-75 sortita sulla Nazionale: è la prima volta che la "Settantina" ha regalato una quaterna nella storia della ruota tricolore e, soprattutto, era la decina in assoluto più in ritardo per terno (su ruota singola), con 402 turni di assenza e quindi statisticamente parlando meritava attenzione.
Parte l'ultima settimana di settembre: ci sono 6 centenari e alle loro spalle l'86 di Bari a 99 estrazioni e l'11 di Palermo a 98 estrazioni. Situazione di piena anormalità e "intollerabile" che - per il bene di tutti - ci auguriamo finisca quanto prima possibile...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati