Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 76 di Natale è arrivato su Roma, dove era vice capolista. Ottimo il 30 vice di Venezia

Non il migliore, ma un bel 76 si è presentato sotto l'albero dell'estrazione di Natale: parliamo di quello di Roma, che mancava da 43 estrazioni ed era il vice capolista della ruota capitolina, nonché la terza ruota su cui il 76 faceva registrare il maggior ritardo, dopo le famosissime Cagliari e Firenze (dove è il capolista). Curioso che il 76 di Roma si sia presentato con il famoso 68 (l'ex centenario di Genova con cui ha condiviso tanto del suo lungo viaggio...) e degno di nota anche l'ambo radicale 4-44, perché mancava su Roma da 1.678 turni ed è risultato l'ambo più in ritardo della serata.
Ma statisticamente parlando il miglior numero dell'estrazione di sabato è stato il 30 vice capolista di Venezia, che mancava da 76 estrazioni e faceva parte della super coppia sincrona 30-13 di Venezia, molto in vista sul tabellone analitico. Un 30 che si è abbinato con il 6 ed il 7, in una serata brillante per i numeretti, con l'ambo 7-9 sortito sulla Nazionale e addirittura il terno 1-5-7 saltato fuori su Torino.
La Nazionale ha dato il 16 che era il 3° ritardatario con 47 turni ed a sua volta inserito nella coppia sincrona top della ruota. L'unico ambo ripetuto è stato il 14-50 sulle ruote consecutive di Milano e Napoli, mentre il 90 non si è visto su nessuna ruota, come era già successo giovedì sera. Speriamo che torni nella prossima estrazione, che - lo ricordiamo - è stata spostata per le festività a mercoledì 27 dicembre. Ora pensiamo a passare il Natale nel modo migliore possibile, con un pensiero particolare a coloro che stanno vivendo momenti di difficoltà.
TANTI SINCERI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI, CARE VISITATRICI DEL SITO, VISITATORI ED AFFEZIONATI UTENTI!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati