Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze, dopo il 66 centenario, ha ridato il 90, come aveva fatto 6 estrazioni prima

Mancava da 6 estrazioni su tutte le ruote e l'ultima volta, il 7 febbraio scorso, era uscito su Firenze, Palermo e Venezia: parliamo del super 90 che per il suo ritorno ha scelto ancora la ruota toscana, aprendo una cinquina che tra gli abbinamenti ne ha presentato solo uno più o meno interessante, quel 25 con cui il 90 formava un ambo che mancava su Firenze da oltre 1.000 estrazioni.
Non sono usciti i centenari, che anzi hanno vissuto una serata nera in assoluto: l'80, il 67, il 34 e l'11 non sono usciti su nessuna ruota, mentre il solo 42 (di Roma) ha sbagliato ruota ed è finito a Genova, dove aveva appena 10 concorsi di assenza.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico, però, è di tutto rispetto: si tratta del 51 di Napoli, protagonista di quella che era la coppia sincrona più in alto in assoluto su singola ruota, con 70 turni di assenza. Sempre a proposito di coppie sincrone da evidenziare che quella di Venezia, la 28-57 con 45 estrazioni di assenza, si è ripresentata addirittura in ambo secco, così come la top di Palermo che era la 41-65, assente da 29 turni. Il 54 di Torino, grande ex centenario, ora sembra averci preso gusto: dopo il bis di martedì scorso, ha concesso addirittura il tris, entrando in una chiara fase di recupero statistico.
Pochissimi i "numeretti" e praticamente null'altro da segnalare, in un sabato che non è stato brillante e che quel 90 avrebbe potuto farlo uscire su ruote e con abbinamenti decisamente più interessanti.





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati