Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90, il 60 e i centenari non escono più, su nessuna ruota. Così il Lotto fa arrabbiare...

Fatta salva la parentesi dell'87 Nazionale e centenario sortito giovedì scorso (e che guarda caso ha portato ottime vincite), il Lotto a giugno sta dando il peggio di sé, almeno dal punto di vista statistico. Ciò che sta succedendo con i numeri più giocati è paradossale: il 90 manca su tutte le ruote da 8 estrazioni, il 60 non solo non esce a Milano ma non si è visto da nessuna parte nelle ultime 6 estrazioni e pure il 18, il giovane centenario di Venezia, manca su "Tutte" da 5 estrazioni. L'82 di Firenze, a sua volta, ha scelto la Nazionale di recente, ma sulle dieci ruote classiche non esce da 4 estrazioni.
Insomma, una clamorosa diserzione che - giustamente - sta facendo arrabbiare i giocatori, soprattutto quando si deve prendere nota che il numero più in ritardo dell'estrazione è stato un anonimo 83 di Cagliari che aveva appena 58 estrazioni di assenza. Ad onor del vero, Cagliari ha dato il terno 3-23-83, tutto compreso nella top ten di ruota, visto che su Cagliari l'83 era il vice capolista, il 23 occupava il 4° posto con 44 estrazioni ed il 3 era al 9° posto con 38 turni (oltre ad essere il numero più in ritardo su "Tutte").
Anche Milano ha regalato un ambo con i suoi primi 8 ritardatari, formato dall'86 e dal 33 che faceva anche parte della coppia sincrona top della ruota meneghina, così come l'1 era nella coppia più in alto della ruota Nazionale. Il 13 e il 15 sono usciti su tre ruote, incrociandosi su Palermo; pochissimi i numeretti e senza alcun loro ambo su ruota. Pessimo, pessimo davvero un Lotto che "si comporta" così...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati