Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Estrazione di Natale mai così brutta: i numeri più attesi non si sono proprio visti...

Il Lotto ha perso un'altra occasione per riscattarsi: dall'estrazione di Natale ci si aspettava un bel regalo ed invece i numeri più attesi sono rimasti tutti nascosti. Il 53 è uscito di nuovo su Milano, ruota su cui si era visto di recente, proprio nella prima estrazione del mese. I tre centenari di Bari, se possibile, hanno fatto addirittura peggio: non solo non sono usciti sulla ruota pugliese, ma hanno pensato bene di assentarsi anche su tutte le altre ruote, esattamente come ha fatto il 90. E quanto l'estrazione della vigilia di Natale sia stata negativa si evince anche dal fatto che il numero più in ritardo tra i sortiti è stato l'anonimo 49 di Palermo, che mancava da appena 53 estrazioni.
Se parliamo di ambi, non male il 15-75 (ambo di somma 90) sortito su Milano, dove mancava da quasi 1.600 concorsi. L'ambo 19-28 di Napoli, invece, è stato capace di uscire di nuovo, come aveva fatto anche nell'estrazione precedente. Da due terni in cadenza 0 di Cagliari e Firenze è arrivato invece l'unico ambo ripetuto della serata; più precisamente la ruota sarda ha sfornato il terno 40-60-80, quella toscana il 40-70-80, per cui l'ambo "al raddoppio" è stato il 40-80.
Tornando a Bari, c'è da evidenziare come non siano usciti i due centenari in cadenza 55-85, ma proprio dalla stessa cadenza sia arrivato addirittura un terno, con gli elementi 5-35-45! Sempre su Bari si sono sfaldate sia la terzina sincrona (il 17), sia la quartina sincrona (con il 35) più importanti della ruota pugliese. Le vincite maggiori potrebbero arrivare da Palermo, perché quell'ambo 7-17, ma anche il terno 7-17-70 potrebbero essere stati puntati da molti giocatori "cabalistici", se non proprio sulla ruota siciliana, almeno su "Tutte".
E con questa piccola speranza, si chiude un commento purtroppo poco esaltante anche in questa occasione: quest'anno il Natale del Lotto è stato povero, anche se c'è ancora qualche estrazione per rimediare, a partire da quella di martedì 27...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati