Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un'altra estrazione orrenda! In compenso, è centenario anche l'8 della Nazionale...

Non era facile sfornare un'estrazione più schifosa rispetto a quella di giovedì sera, ma il Lotto ce l'ha fatta: quella di sabato è stata da film dell'orrore, ai limiti del fantascientifico. Qualcuno dirà che non è possibile che per l'ennesima volta i due numeri più giocati e seguiti non siano usciti su nessuna delle 11 ruote; di fatto è successo: il 21 ed il 90 non si sono visti neanche stavolta, con il numero da "paura" che ora manca da 13 estrazioni sulle dieci ruote classiche, a due sole estrazioni dal suo record storico che è di 15 turni. E si è ripetuta anche la penuria dei numeri dal 20 al 29 (la decina di cui fa parte il 21...), presentatisi su tutto il quadro estrazionale solo con il 27 di Milano ed il 25 di Torino e Venezia.
E ne volete un'altra? Su nessuna delle dieci ruote classiche è uscito uno dei primi 5 ritardatari in classifica (stiamo parlando di 50 numeri!), mentre solo la Nazionale ha regalato un 15 che mancava da 68 turni ed era al 3° posto della classifica tricolore. Sulle dieci ruote classiche il numero più in ritardo è stato il 75 di Firenze, tornato dopo 53 concorsi, ma merita una citazione anche il 13 di Bari, che faceva parte della coppia sincrona top della ruota pugliese, con 48 estrazioni di assenza.
Sabato hanno "bucato" anche i sempre affidabili "numeretti", che stavolta si sono presentati soltanto con 4 presenze - e senza ambi - sull'intero quadro estrazionale, lasciando il ruolo di protagonista al 19, sortito su 4 ruote, con un bel terno in decina 11-12-19 su Venezia. Si è verificato anche un altro ambo isotopo perfetto, cioè ripetuto su due ruote, nelle stesse identiche posizioni, stavolta con il 13-57 "identico" su Bari e Torino. Da notare anche il terno 37-44-62: cosa ha di particolare? Era già uscito, sempre su Cagliari, il 6 giugno scorso, cioè appena 7 estrazioni fa.
E intanto i centenari sono diventati di nuovo 7: alla lista si è aggiunto anche l'8 della Nazionale. Ma preferiamo omettere ogni commento a riguardo, perché è meglio...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati