Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

70-79 su Bari: un brutto sabato, ma con un ambo radicale statistico importantissimo

Anche sabato sera, come nell'estrazione precedente, i due numeri più giocati non sono usciti su nessuna ruota; parliamo ovviamente del 90 e del 65 centenario, mentre l'85 - l'altro nuovissimo centenario di Cagliari - è uscito sulla ruota di Torino, cioè proprio quella del 65...
Scherzi del Lotto, in una serata in cui non ci sono stati capilista di ruota, ma che ha visto uscire un ambo di altissimo livello: parliamo del 70-79 di Bari e andiamo a spiegare il perchè. Intanto il 70 era il vice capolista della ruota pugliese, con 75 estrazioni di assenza che lo hanno eletto a numero più in ritardo della serata; questo però è stato il motivo meno importante dell'evento statistico, che è diventato importantissimo nel momento in cui si deve notare come il 79 di Bari era il centenario più importante nella statistica del mese: nelle estrazioni di febbraio, infatti, non usciva dal 22/2/2007 per un ritardo pari a 132 estrazioni! E l'ambo 70-79, oltre ad avere un ritardo specifico di 1.663 estrazioni, faceva parte della quartina radicale in assoluto più in ritardo su ruota singola, che era proprio la 7-70-77-79 di Bari, con l'ambo che mancava da 363 estrazioni.
Dalla statistica attuale, invece, è arrivato poco e niente e quindi le vincite, in generale, si preannunciano bassine. Da evidenziare che si è ripetuto per la seconda estrazione di fila l'ambo 58-71 su Roma e che Torino ha ridato la coppia radicale 30-33, già uscito sulla ruota piemontese martedì scorso.
Pochi numeretti, anche se sulla Nazionale è arrivato l'ambo raddoppiato 3-6... e poi più nulla, in un sabato che - Bari a parte - ha deluso le aspettative di gran parte dei giocatori.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati