Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 concede il bis rapido su Bari. Niente capilista, con Torino che sforna il 66...

Si sperava di più dall'estrazione del sabato che invece, complessivamente, ha deluso. E' ormai dall'8 marzo che non viene fuori un capolista di ruota (7 estrazioni fa), compresi i centenari (65, 85 e 36), che nell'ultima estrazione tutti insieme appassionatamente... non sono usciti su nessuna delle undici ruote! Torino, ad onor del vero, ci ha provato, andando un solo passo oltre il 65, con il 66, e ripetendo l'ambo 3-53, che sempre in Piemonte era sortito anche nell'estrazione precedente.
Il 90, invece, sembra essersi affezionato al Sud, con la terza uscita settimanale: martedì è andato a Bari, giovedì a Napoli e sabato è ritornato nel capoluogo pugliese. Solo che stavolta lo ha fatto con abbinamenti meno brillanti dei precedenti, per cui anche le vincite dovrebbero essere relativamente basse.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato un anonimo 82, quinto nella classifica di Milano con 67 turni di assenza. Le hit parade di Palermo e Nazionale hanno invece dato un ambo, con il 27 e l'82 siciliano (6° e 8° in classifica) ed il 27 e 10 tricolore (piazzati al 4° e 6° posto sulla Nazionale), con il 27 che faceva anche parte della coppia sincrona top.
Proprio sulla Nazionale c'è stato l'evento statistico più importante della serata: la decina 10-19 era la più in ritardo in assoluto per ambo su ruota singola, con assenza centenaria di 106 estrazioni; ebbene, il gruppo della ruota tricolore ha sfornato addirittura un terno (e quindi 3 ambi), con i numeri 10-15-19! L'ambo più in ritardo è arrivato invece da Roma, dove il 6-62 mancava dal 13 giugno 2001, pari a 2.422 estrazioni.
Stanotte scatta l'ora legale: speriamo che scatti anche l'ora dei ritardatari, perché un ulteriore assenza prolungata accrescerebbe il malcontento, e i soliti sospetti, di tanti giocatori...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati