Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora protagonista l'ambo 90-9, stavolta su Napoli. Il 54 è uscito... ma su Firenze!

Mentre i centenari sono diventati nove, continua ad essere il 90 (ed il 9) il grande protagonista di questo periodo. Dopo la grande quaterna uscita martedì su Roma (90-9-17-45), sabato il numero da paura è andato sulla ruota cabalistica per eccellenza, ossia Napoli. E anche questa volta è stato protagonista di una cinquina straordinaria: di nuovo ambo 9-90, ma anche ambo radicale 40-49 (di distanza 9...) nonché il 54, con cui si è formato uno stupendo terno in figura 9-54-90! Molto probabile quindi che si ripeteranno le grandi vincite che aveva fatto ottenere il 90 di Roma pochi giorni fa, sebbene in questo caso il 90 di Napoli avesse un ritardo bassino (12 estrazioni).
Tante altre vincite dovrebbero arrivare anche grazie a Roma, protagonista di una cinquina tutta compresa nei primi 19 numeri e con la quaterna di numeretti 2-3-6-8: in questo caso si "incolonneranno" tantissime "date" vincenti e quindi attendiamoci un bel bottino soprattutto sulla ruota "Tutte".
Su Firenze, invece, c'è stato lo scherzetto: non è uscito l'82, ma il 54, il centenario di Torino, che sulla ruota toscana aveva un bel ritardo di 40 estrazioni. Il miglior abbinamento è stato il 72 che faceva parte della quartina sincrona top sul tabellone analitico e che con il 54 ha formato un ambo in figura 9. Dov'è andato invece l'82? Su Palermo, ruota su cui aveva un ritardo di appena 4 turni, congiuntosi con il suo vertibile 28, che giovedì era uscito a Firenze...
Il numero più in ritardo della serata è stato un capolista di ruota: era il "giovanissimo" 55 che comandava Milano con 79 turni di assenza. Non male l'ambo in cadenza e radicale 5-55. Abbiamo poi assistito anche ad un terno ripetuto: il 5-21-81 è uscito infatti sia su Milano, sia su Torino! E intanto i centenari, come abbiamo accennato in apertura, sono diventati di nuovo nove: è arrivato al traguardo anche il 66 di Bari e alle sue spalle ci sono altri 6 numeri con ritardo di 95 estrazioni e oltre: se non l'avessimo visto, non avremmo mai creduto che sarebbe potuto succedere qualcosa di simile...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati