Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 58 di Cagliari e Torino ha rappresentato "il meglio" della serata. Il 90 di nuovo a Milano

L'ultimo sabato di febbraio del Lotto è... dimenticabile. Non è successo davvero nulla di statisticamente significativo, a cominciare dai ritardatari che sono rimasti tutti nascosti nelle macchine di estrazione. Il numero più importante è stato il 58, che su Cagliari era vice capolista con 69 estrazioni di assenza e su Torino occupava la terza posizione, con 67 turni: ebbene, il 58 è sortito su entrambe le ruote e su quella sarda si è combinato con il 51, che era al 4° posto, regalando quindi un ambo con i primi 4 ritardatari (dopo il clamoroso 25-4 di giovedì che sempre Cagliari aveva sfornato con la sua coppia di capilista)!
Poi il vuoto, con il 21, il 66 ed il 3 - i tre centenari - che non si sono visti su nessuna delle undici ruote! E il 90? Lui è uscito, ma sulla poco attesa Milano, dove aveva un ritardo di appena 4 estrazioni, quando - come sabato sera - era uscito insieme al 46. Da segnalare il 49, il numero che mancava da più tempo su "Tutte", unico a sortire su tre ruote ed in tutte e tre come 5° estratto.
Anche se prima dei suoi centenari, non è stata "malissimo" la cinquina estratta su Napoli, con la coppia radicale 88-89, il numeretto 6 e un'altra coppia consecutiva, la 13-14. L'ambo 13-89 mancava sulla ruota partenopea da 1.888 turni, mentre il 6-88 non si vedeva da 2.038 concorsi, anche se l'ambo più in ritardo è stato il 49-60 di Palermo, tornato dopo 2.065 estrazioni (15 marzo 2003).
Continuano intanto le ripetizioni di terni recenti: questa volta è stata la Nazionale a ridare il 5-26-31. Quando era uscito? Appena 5 estrazioni prima, precisamente l'11 febbraio scorso. Brutta estrazione: meglio chiudere qui e augurarci che l'ultima del mese sia migliore: non ci vorrà molto...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati