Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Di nuovo: i 4 numeri più giocati (21, 66, 3 e 90) non sono usciti su nessuna ruota... mah!

Quando i quattro numeri più giocati (21, 90, 66 e 3), per l'ennesima volta, non escono su nessuna delle undici ruote e i numeri più in ritardo della serata sono rispettivamente il 6° della classifica Nazionale e il 7° della ruota di Torino, allora significa che è stata un'altra estrazione bruttissima. L'ennesima di un mese di marzo che si sta rivelando uno dei peggiori degli ultimi anni di Lotto, sia per i giocatori statistici, sia per quelli cabalistici.
Vediamo quel poco che c'è da dire su quanto accaduto sabato sera. I due numeri ritardatari a cui accennavamo in apertura sono l'1 della Nazionale e il 31 di Torino usciti entrambi dopo 47 estrazioni. L'1 , in particolare, faceva parte della coppia sincrona più in alto sulla ruota tricolore. Anche l'1 di Palermo non era male, avendo 44 turni di assenza, così come possiamo evidenziare il 12 ed il 26, rispettivamente il 5° e il 6° ritardatario di Venezia, con 44 e 42 estrazioni di ritardo.
Poi dobbiamo passare agli ambi, anzi all'ambo secco in figura 14-23 di Cagliari, tornato dopo un'assenza di 2.680 estrazioni (mancava dal 25 giugno 1997). Un solo ambo ripetuto, il 7-20, caduto su due ruote consecutive, cioè Palermo e Roma. Il protagonista della serata è stato l'82, sortito su 4 ruote, in un periodo buonissimo per l'Ottantina, che giovedì aveva dato un terno su Roma e Venezia, nonché l'ambo sulla Nazionale.
Ancora niente bis per il 53 della Nazionale, mentre il 53 si è ripresentato di nuovo su Torino (come il sabato precedente), in questo caso con il terno consecutivo 53-54-55. Null'altro da aggiungere, se non l'augurio che nelle ultime due estrazioni che mancano alla fine del mese, marzo possa rendersi protagonista di un poderoso riscatto...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati