Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Riecco il 21 di Bari. E il 41 di Roma in 4" posizione è uscito dopo 706 estrazioni!

Aveva di nuovo accumulato un buonissimo ritardo di 51 estrazioni, che non solo lo piazzavano al 3° colpo della classifica di Bari, ma lo rendevano anche protagonista della coppia sincrona top della ruota pugliese: parliamo del famoso ex centenario 21, sortito in 4" posizione, dove il ritardo specifico era di 254 concorsi. Ma se parliamo di questo aspetto, dobbiamo spostarci su Roma, dove è tornato il 41 che guidava la classifica con 57 estrazioni, il capolista più giovane delle 11 ruote: ebbene, in 4" posizione il 41 capitolino non si vedeva addirittura da 706 concorsi, un ritardo davvero notevolissimo!
Il numero più in alto tra gli usciti è stato però il 12 di Napoli; anche in questo caso parliamo di uno sfaldamento importante, perché il 12 era vice capolista del comparto napoletano con 64 turni e, soprattutto, faceva parte della coppia sincrona top del tabellone analitico, insieme al 49. Napoli quasi certamente risulterà la ruota più ricca perché il 12 si è abbinato ai numeretti 6 e 9, nonché al grande gemello 88, per un cocktail che certamente avrà determinato molte vincite cabalistiche.
Il numero più presente sul quadro estrazionale è stato l'8, sortito su Palermo, Roma e Nazionale, sebbene senza ambi ripetuti. Gli ambi bimillenari sono stati due: il 67-88 di Napoli (2.030 estrazioni) e soprattutto l'1-26 di Cagliari, tornato dopo 2.459 concorsi (9 agosto 2000). Anche con il 21 di Bari sono usciti due ambi significativi, cioè il 21-14 e 21-84 tornati rispettivamente dopo 1.422 e 1.647 estrazioni.
Ottimo riscontro dalle cadenze: la più in ritardo per ambo era la "2" di Torino, con 78 estrazioni, che ha risposto addirittura sfornando il terno 12-52-72! In chiusura le pesanti note dolenti: 76 e 90 non si sono visti su nessuna ruota, con particolare rammarico per il primo che non è mai uscito nelle ultime 5 estrazioni. Sarebbe stato bello se avesse scelto almeno Firenze, dove manca da 67 estrazioni... ed invece la ruota toscana si è fermata al 75, mentre Cagliari al 74...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati