Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Stavolta nessuno dei primi 40 ritardatari! E di nuovo nessun 82 e 90 su Milano. Mah...

Giovedì nessuno dei primi 61 ritardatari; sabato nessuno dei primi 40 ritardatari. Siamo su scherzi a parte? No: siamo nel Lotto di questo periodo, anomalo e pessimo per i numeri che mancano da più tempo. Aggiungendo che l'82 non è uscito su nessuna ruota per la 4ª volta consecutiva e che questa volta anche il 18 non si è proprio fatto vedere. Il numero più in ritardo della serata è stato un "centenario", il 54, che non è arrivato però su Torino, bensì sulla ruota simmetrica di Cagliari, dove aveva un buonissimo ritardo di 60 estrazioni.
E' tornato anche il 9, centenario di Venezia e numeretto che mancava su Tutte da 7 estrazioni: ha scelto Roma, ruota con 40 turni di assenza, oltre alla Nazionale, dove mancava da 32 estrazioni. Su entrambe le ruote è uscito con un altro numeretto, precisamente con l'ambo 1-9 su Roma e 3-9 sulla Nazionale; anche Palermo ha regalato un ambo di numeretti, il 4-7, così come Milano... e qui scatta il 90, che dei numeretti fa parte.
Il 90 infatti è tornato proprio sulla ruota meneghina, dopo appena 9 turni, con abbinamenti buonissimi, come il numeretto 2, il cabalistico 48 e lo zerato 20, per giunta radicale del 2: dovrebbero arrivare molte vincite, soprattutto su "Tutte". I radicali del 2 hanno fatto addirittura meglio su Genova, dove si è incolonnato il terno 20-22-29, con il 29 che è stato la star dell'estrazioni, uscendo su ben 4 ruote. Una delle quattro è stata Bari, l'unica ruota che ha dato un ambo bimillenario, il 26-29 che non si vedeva in Puglia da 2.056 estrazioni.
Ma al tirar delle somme, altra estrazione che ha lasciato una sensazione di delusione alla gran parte dei giocatori, con un fenomeno di assenza globale dei ritardatari che non si era mai vista prima... e che non riusciamo a spiegarci.

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati