Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I centenari continuano ad uscire, ma sulla ruota Nazionale: dopo il 68, anche il 76...

I due centenari top del momento preferiscono la Nazionale: giovedì scorso sulla ruota tricolore è uscito il 68 (Genova); sabato ha risposto immediatamente il 76 (Cagliari). L'82, il terzo centenario del momento, è invece uscito per la seconda volta consecutiva su Firenze. E quindi anche quella di sabato non può considerarsi un'estrazione delle migliori, visto anche che non si è visto nessuno degli altri capilista di ruota.
Tornando al 76 della Nazionale, bisogna dire che si è abbinato ad un buonissimo ambo di numeretti (4-9) ed al consecutivo 77. Il 4, in particolare, era al 3° posto della classifica tricolore, con 58 turni di assenza.
Il numero più in ritardo, invece, è stato il 31 vice capolista di Palermo, tornato dopo 63 estrazioni. Il 90 invece, a differenza degli altri numeri più giocati, si è visto, aprendo la ruota di Genova, dove il suo ritardo era di 11 estrazioni; un 90 che si è fatto accompagnare da buoni abbinamenti cabalistici: il numeretto 6, il gemello 11 ed il 19, abbinamento popolarissimo, per cui le vincite dovrebbero essere parecchie, quanto meno su "Tutte".
Dopo 10 estrazioni di assenza su "Tutte" è tornato anche l'80, che ha scelto Roma, proprio la ruota su cui mancava da più tempo, precisamente da 46 estrazioni. Chiudiamo con due rilevamenti su numeri dell' "Ottantina" ne gruppi sincroni: l'86 faceva parte della coppia sincrona più in ritardo sulla ruota di Venezia (52 estrazioni, 6° in classifica) e soprattutto l'87 era nella terzina sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico, quella di Milano con 30 estrazioni di assenza.
E qui possiamo chiudere il commento, sperando che ora i centenari decidano di puntare le ruote "giuste" e non più solo la Nazionale...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati