Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Usciti due capilista importanti: il 9 di Milano e il 18 della super terzina di Torino!

Diciamolo subito: non sono usciti i numeri più attesi e quindi, su questo fronte, è stato un sabato deludente. Ma l'estrazione nel complesso non lo è stata affatto, perché è successo parecchio, a partire da due capilista di primo piano. Innanzitutto è tornato il 9 di Milano, che aveva raggiunto un ritardo di 90 estrazioni. E poi ancora la stupefacente Torino: dopo l'uscita di martedì del 69 centenario e di giovedì dell'89 che era diventato il nuovo capolista, sabato in vetta al comparto piemontese c'era addirittura una terzina, la 11-14-18, tutti con 59 turni di assenza; ebbene, tale terzina si è subito sfaldata con l'uscita del 18, abbinatosi all'89, l'ex capolista sortito come già detto nell'estrazione precedente. Ottimo anche l'ambo 18-12, considerato che tale "Decina" era la più in ritardo su ruota, con 59 turni di assenza (in pratica non aveva dato più un ambo proprio dall'uscita del terno 11-14-18 diventato poi capolista).
E poi c'è stata l'ennesima esplosione di numeretti:
su Milano, oltre al 9 è uscito anche il 4, su Cagliari è sortito l'ambo 5-8 e poi su Bari è arrivato addirittura il terno 2-3-5, in una cinquina interamente compresa nei primi 31 numeri (senza dimenticare anche l'ambo 9-10 di Genova...). Notevole anche il terno gemello 11-44-66 su Firenze.
E' stata anche la serata della "Ventina", che ha regalato un terno su Palermo e sulla Nazionale, rispettivamente con i numeri 24-27-28 e 21-25-28. L'ambo 24-27 di Palermo, nello specifico, mancava da 1.762 turni, mentre l'ambo 3-28 è stato l'unico ripetuto della serata, sortito su Bari e Palermo. Sempre dalla "Ventina" è arrivato l'ambo 26-22 su Venezia, importante perché il 26 era il vice capolista della ruota lagunare con 50 estrazioni di assenza, così come il 33 lo era di Cagliari con 55 turni di ritardo.
Dicevamo in apertura dei numeri più attesi, cioè il 53 e il 74 della Nazionale, il 90 e l'85 di Bari: è qui parliamo di tristezza assoluta, visto che i quattro numeri in questione non sono usciti sulle rispettive ruote, ma neanche su "Tutte"! Martedì c'è l'ultima estrazione di novembre: sarebbe il caso che tornassero a farsi vivi, in particolare il 53, per mettere la parola fine ad una storia che ha stancato tutti...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati