Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bersaglio massimo del centenario 50 Torino, uscito con l'ambo top trimillenario 50-82!

Questa volta ha centrato in pieno il bersaglio con straordinario bonus annesso: il 50, dopo essere uscito giovedì su tre ruote, sabato ha scelto Napoli e soprattutto ha aperto la cinquina di Torino, la ruota dove mancava da 148 estrazioni, che lo facevano il centenario del momento. Ma l'evento straordinario è stato un altro, ossia l'uscita dell'ambo 50-82 che non era solo l'ambo più in ritardo con il 50 capogioco, ma addirittura in assoluto l'ambo più in ritardo su Torino dei 4.005 possibili, con assenza di 3.647 estrazioni (mancava addirittura dal 6 ottobre 1984!).
Un vero ambo d'oro, statistico, che ha premiato di certo migliaia di giocatori e che, inevitabilmente, anche noi avevamo suggerito espressamente come ambo top nel nostro servizio telefonico! Un altro ottimo abbinamento (anche questo da noi suggerito) è stato il 27, per un altro ambo in forte ritardo, 50-27, tornato dopo 1.810 estrazioni. E non disprezzabile l'altro zerato 30, non fosse altro perché era nella top ten piemontese, a 10° posto.
Oltre al 50 piemontese è arrivato anche un altro capolista di ruota, il 71 di Milano dopo 77 estrazioni; sempre tra i ritardatari ottima Cagliari con la coppia 65-67, al 3° e 5° posto della graduatoria sarda con 57 e 54 turni di assenza. Importante sfaldamento sul tabellone analitico della quartina sincrona più in alto in assoluto: era sulla Nazionale, con 22 estrazioni, ed ha dato il 61.
Torniamo su Torino, perché è stato protagonista anche di un altro evento particolarissimo: ha condiviso con Palermo addirittura uno stesso terno, il 27-30-82 (e se anche sulla ruota siciliana fosse uscito il 50...).
Dinanzi al trionfo del 50, gli altri centenari non hanno messo becco: 80, 46 e 11 non si sono visti su nessuna ruota, esattamente come il 90. Ma intanto proprio i centenari sono addirittura aumentati: per il 50 che se n'è andato ne sono arrivati due nuovi, il 67 di Napoli ed il 34 di Palermo, che si unisce al 46 facendo della siciliana l'unica ruota con due centenari. Attenzione, perché i centenari sono in formissima...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati